Il team di Simple Booking, sistema di prenotazione online alberghiera interamente italiano, ha annunciato di aver siglato l’accordo di fornitura con Archipelago International, catena di hotel tra le più grandi e prestigiose nel Sud Est asiatico.

Archipelago International oggi infatti gestisce con successo oltre 140 Hotel e Resort in Indonesia, Malesia e Filippine, veicolati sul mercato con sette marchi, offrendo sul mercato oltre 15.000 camere e uno staff globale di 12.000 collaboratori.

Simple Booking è quindi diventato il booking engine ufficiale per tutti i marchi di Archipelago international con lo scopo di accelerare lo sviluppo delle vendite on line di tutto il gruppo.

La tecnologia italiana di Simple Booking è stata scelta dopo una selezione che ha messo in competizione i più grandi provider mondiali di tecnologie software di prenotazione online.

Soddisfazione da parte di Duccio Innocenti, General Manager di Simple Booking, a proposito di questo accordo: «Siamo felici di poter lavorare in uno dei migliori mercati al mondo con l’operatore più importante dell’Indonesia, perché ci ha aiutato a superare alcune sfide tecnologiche a cui non avremmo pensato altrimenti. Aver battuto competitor mondiali è un motivo di grande soddisfazione e ci da la forza e l’entusiasmo di continuare ad innovare sempre per competere sul mercato globale».

Ultime notizie

Four Seasons Hotels and Resorts, in collaborazione con Finchatton Ltd, società internazionale di progettazione e sviluppo di residenze di alto livello, si appresta a...

HRS, global hotel solutions provider leader per i viaggi d’affari, ha annunciato la nomina di Mariaanna Peroncelli quale nuovo Head of MICE Italy and Spain .Dopo una laurea...

Media Partnership