Il team di Simple Booking, sistema di prenotazione online alberghiera interamente italiano, ha annunciato di aver siglato l’accordo di fornitura con Archipelago International, catena di hotel tra le più grandi e prestigiose nel Sud Est asiatico.

Archipelago International oggi infatti gestisce con successo oltre 140 Hotel e Resort in Indonesia, Malesia e Filippine, veicolati sul mercato con sette marchi, offrendo sul mercato oltre 15.000 camere e uno staff globale di 12.000 collaboratori.

Simple Booking è quindi diventato il booking engine ufficiale per tutti i marchi di Archipelago international con lo scopo di accelerare lo sviluppo delle vendite on line di tutto il gruppo.

La tecnologia italiana di Simple Booking è stata scelta dopo una selezione che ha messo in competizione i più grandi provider mondiali di tecnologie software di prenotazione online.

Soddisfazione da parte di Duccio Innocenti, General Manager di Simple Booking, a proposito di questo accordo: «Siamo felici di poter lavorare in uno dei migliori mercati al mondo con l’operatore più importante dell’Indonesia, perché ci ha aiutato a superare alcune sfide tecnologiche a cui non avremmo pensato altrimenti. Aver battuto competitor mondiali è un motivo di grande soddisfazione e ci da la forza e l’entusiasmo di continuare ad innovare sempre per competere sul mercato globale».

Ultime notizie

Il Gruppo Hit, principale corporate turistica della Slovenia, ha partecipato all’edizione 2018 della Borsa Internazionale del Turismo con un desk dedicato all’interno dello stand...

Australian Travel, tour operator specializzato sull'Oceania, lavora alla crescita della propria rete commerciale, che oggi conta 4 persone, per essere più vicino alle agenzie...

Media Partnership