Skyway Monte Bianco arricchisce le sue attrazioni presso la stazione del Pavillon du Mont Fréty inaugurando alla presenza di Augusto Rollandin, Presidente della Regione Valle d’Aosta, un parco giochi ad alta quota: Skyway For Kids. Il nuovo spazio rappresenta non solo un punto riservato alle attività ludiche dei bambini, ma un luogo in cui è possibile vivere la coinvolgente esperienza del mondo alpino, resa accessibile dalle straordinarie cabine panoramiche che ruotano a 360° e raggiungono il punto più vicino alla cima del Tetto d’Europa.

Raggiungibile con la nuova funivia Skyway Monte Bianco, Skyway For Kids sorge a 2173 metri di quota e si presenta come un parco giochi in cui i più piccoli possono divertirsi imparando. Le strutture e i percorsi ludici, infatti, sono pensati per rendere indimenticabile il momento del gioco.

Il parco giochi inoltre si inserisce in un contesto ambientale davvero unico con strutture-gioco progettate nel loro design per convivere armoniosamente con il paesaggio:  tutti i giochi sono stati realizzati in legno e i colori predominanti sono quelli naturali per consentire un’integrazione delicata, priva di contrasti cromatici eccessivi.

Su Facebook una breve galleria fotografica dell’inaugurazione:

 

Ultime notizie

L'attrazione Shaman, la montagna russa in realtà virtuale pubblicizzata come novità 2017 di Gardaland, è finalmente disponibile, a quasi 5 mesi dal suo primo annuncio....

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo (Office National du Tourisme Tunisien) ha indetto una gara per incaricare un'agenzia di comunicazione della progettazione e dell’esecuzione delle...

Media Partnership