Dal 18 aprile al 5 ottobre SNAV riprende i collegamenti sulla tratta quotidiana Ancona–Spalato e Spalato–Ancona con un traghetto capace di trasportare 2.100 passeggeri, 550 autoveicoli, moto, camper e mezzi commerciali.

In occasione dell’inaugurazione della tratta, per chi prenota entro il 22 aprile, il viaggio in poltrona sarà venduto allo stesso prezzo del passaggio ponte, a partire da € 34,00.

“La Croazia è un’area strategica su cui SNAV vuole rafforzare ulteriormente la propria leadership, che i clienti ci stanno riconoscendo. L’advance booking, infatti, registra un incremento passeggeri del 38% rispetto al 2017” sottolinea il Comandante Raffaele Aiello, Amministratore Delegato di SNAV.

Ultime notizie

Una nuova forma di ricettività sviluppata dall’estro intuitivo di un giovane albergatore per una nuova generazione di viaggiatori in costante crescita: il Nidum Casual Luxury Hotel...

The Leading Hotels of the World ha annunciato l’ingresso di sette alberghi nella sua collezione, che vanta oltre 400 hotel indipendenti e di lusso. In...

Media Partnership