Sncf lancia la nuova edizione di Vinci con noi, attaccati al treno

Sncf
Il concorso "Vinci con noi, attaccati al treno" è dedicato ai clienti delle agenzie di viaggio partner Sncf e alle agenze stesse

È appena partita l’ultima edizione del concorso Vinci con noi, attaccati al treno lanciato da Voyages-sncf.eu, dedicato ai clienti delle agenzie di viaggio partner Sncf e alle agenze stesse. Il focus è sui collegamenti Tgv diretti fra l’Italia e la Francia.

Coloro che acquistano un biglietto per viaggiare fra i due Paesi con un treno diretto Tgv hanno la possibilità di registrare il loro biglietto sul sito attaccatialtrenoevinci.it, e partecipare all’estrazione dei premi. In palio Sncf mette un buono viaggio da 500 euro (1° premio) e uno da 250 euro (2° premio), da spendere nella stessa agenzia presso cui è stato acquistato il biglietto vincente, su un qualsiasi servizio venduto dall’agenzia.

E l’agenzia che ha prenotato un biglietto risultato vincente vince due volte: oltre a veder tornare il cliente per una nuova prenotazione con il buono viaggio avrà diritto a ricevere dei Ticket Compliments Top Premium per il valore di 250 euro (1° premio) o 150 euro (2° premio). Quindi, più biglietti verranno acquistati e registrati più i clienti e le agenzie partner avranno possibilità di vincere.

Voyages-sncf.eu mette a disposizione delle agenzie diversi materiali promozionali, scaricabili dalla pagina del concorso su voyages-sncf.eu.