Sogni nel Blu Allunga l’estate: da Verona a Lampedusa fino a metà...

Sogni nel Blu Allunga l’estate: da Verona a Lampedusa fino a metà ottobre

Lampedusa
Lampedusa, la spiaggia dei conigli

Dopo l’annuncio del prolungamento fino al 15 ottobre delle rotazioni charter operate da Milano Malpensa e da Bologna verso Lampedusa da Neos Air, il TO locale Sogni nel Blu annuncia il prolungamento fino a sabato 8 ottobre dei voli per l’isola siciliana anche dall’aeroporto di Verona.

“Si tratta di una decisione presa sulla scorta delle richieste di prenotazione che continuano ad arrivare anche per date che vanno oltre quelle delle partenze che avevamo programmato a inizio stagione – spiega Antonio Martello, amministratore di Sogni nel Blu – Una scelta presa con piacere e che ci farà chiudere in bellezza un’estate che ha visto la nostra isola tornare al centro dell’interesse”.

Lampedusa quest’anno ha visto nuovamente crescere in maniera decisa il numero dei suoi ospiti, grazie proprio ai collegamenti charter organizzati dagli imprenditori locali.

“Raccogliamo i frutti degli investimenti sul nostro tradizionale bacino di utenza, che è quello del centro nord Italia – aggiunge Martello – Non a caso i picchi di arrivi sono stati da Lombardia e Veneto”. Ma anche altre regioni, come Emilia Romagna e Toscana, hanno registrato buone performance. Un motivo in più per prolungare l’estate di Lampedusa.

 

Ultime notizie

 Volotea ha inaugurato la sua undicesima base presso l’aeroporto di Marsiglia: qui verranno basati 2 aeromobili Boeing 717, permettendo un incremento significativo nel numero...

Lo scorso 16 aprile Air France ha inaugurato il suo nuovo servizio Parigi-Charles de Gaulle – Taipei (Taiwan). La compagnia offre ora ai suoi...

Media Partnership