South African Tourism sceglie Aigo

South African Tourism sceglie Aigo

Sud Africa
La regione vicino a Cape Town

South African Tourism – South Europe ha scelto Aigo per la promozione in Francia, Italia e Spagna. Saranno a fianco dell’agenzia di marketing e comunicazione milanese due membri del network Pangaea, di cui Aigo è co-fondatore: Indigo Consulting in Francia e The Blueroom Project in Spagna.

“I mercati dell’Europa del Sud producono circa 290.00 arrivi all’anno (dati del 2016), con un tasso di crescita di circa + 7,5% negli ultimi quattro anni – ha dichiarato Bashni Muthaya, SAT Regional manager South Europe -. Vogliamo migliorare ulteriormente questi risultati per dare, come area, un contributo significativo al raggiungimento dell’obiettivo globale di SAT di 5 milioni di turisti aggiuntivi in 5 anni”.

La strategia individuata con Aigo per i prossimi 3 anni prevede un approccio diversificato per ogni mercato, con obiettivi come il rafforzamento dei canali di distribuzione, una migliore conoscenza della destinazione e la costruzione di una relazione sempre più forte con i potenziali visitatori. Fino a raggiungere il risultato ultimo che, come dice Muthaya, è quello di arrivare “alla conversione dell’interesse in prenotazioni”.

Ultime notizie

Delta Air Lines ha aggiunto il servizio di auto check-in alla sua app Fly Delta per semplificare questa procedura ai suoi passeggeri e facilitare l’accesso...

International Airlines Group (IAG) introdurrà un “distribution technology charge” pari a 9,5 euro per ciascun segmento di una prenotazione aerea delle compagnie Iberia e British...

Media Partnership