Space Hotels, organizzazione leader in Italia nel settore marketing, vendite e prenotazioni alberghiere con un portafoglio di oltre 60 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 35 destinazioni business e leisure italiane, sarà presente dall’11 al 13 febbraio alla Bit di Milano al Pad 3 Stand B102 per presentare le 3 new entry nel gruppo, i risultati positivi derivanti dalla collaborazione con Travel Appeal che confermano la soddisfazione dei propri ospiti anche tramite il web e le prossime strategie per il 2018.

La Bit sarà quindi l’occasione per incontrare i rappresentanti Space Hotels e per scoprire quali sono le ultime novità del gruppo che attualmente vanta una collezione unica di oltre 60 alberghi indipendenti, da 3 a 5 stelle in 35 destinazioni business e leisure italiane, che continua ad arricchirsi. Recentemente, infatti, 3 nuovi hotel hanno aderito al gruppo: il Grand Hotel Ritz 5* e l’Hotel Regent 4* a Roma e il Villa Tuscolana Park Hotel 4* a Frascati, in provincia di Roma.

Inoltre quest’anno, grazie alla collaborazione con Travel Appeal che raccoglie, valuta e calcola in tempo reale migliaia di informazioni del web in modo preciso e completo, Space Hotels può essere orgogliosa dei risultati derivanti dall’analisi delle informazioni del web.Le strutture affiliate a Space Hotels, infatti, hanno registrato un 88% di Sentiment positivo a fronte di un generale 83.6% registrato dalle strutture ricettive italiane.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership