In occasione della prossima edizione della Borsa Internazionale del Turismo di Milano, Star Clippers sarà co-espositore, dall’11 al 13 febbraio, dello stand Indonesia (Pad. 4 – D89) per promuovere al meglio la nuova destinazione.

“L’Indonesia è entrata per la prima volta nella nostra programmazione nell’estate 2017 –afferma Birgit Gfölner, sales manager per l’Italia – regalandoci emozioni ed esperienze uniche: per questo motivo vogliamo riproporre questa magnifica meta, ricchissima di spunti per gli amanti del mare e della vela, anche per la prossima stagione crocieristica – prosegue la Gfölner, che puntualizza – soddisfatti dei risultati ottenuti, rinnoviamo con piacere anche la nostra presenza in BIT come co-espositore presso lo stand dell’Ambasciata indonesiana”.

Un appuntamento, quello fieristico di Milano, a cui Star Clippers non intende rinunciare, e grazie al quale potrà incontrare un importante numero di rappresentanti del comparto turistico italiano, formandolo sul proprio prodotto che, in terra indonesiana, vede il 4 alberi Star Clipper navigare tra le più belle isole dell’arcipelago, molte delle quali quesi del tutto sconosciute.

“Le nostre crociere si discostano molto, in termini di esperienza e servizi, da quelle classiche delle grandi compagnie – conclude Birgit Gfölner – e ciò che ci sta particolarmente a cuore è riuscire a far comprendere agli addetti ai lavori l’unicità del nostro prodotto, così da fornir loro gli strumenti giusti per saper individuare, tra i propri clienti, quelli più adatti a veleggiare nelle acque del mondo che raggiungiamo, che sia Caraibi, Mediterraneo o sud-est asiatico”.

Star Clipper propone itinerari di 7, 10, 11 e 14 notti nelle acque del sud-est asiatico da maggio ad ottobre prossimi, con partenza da Bali o Singapore, e quote a partire da 1.740 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra esclusi).

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership