Stasera, Relais & Châteaux va a MasterChef

Questa sera, a MasterChef Italia, accanto ai tre giudici (Barbieri, Cracco e Bastianich, della foto) ci saranno gli esperti di Relais & Chateaux

La decima puntata di MasterChef Italia, che andrà in onda stasera alle 21.10 su Sky Uno HD, si svolgerà sotto il segno del fleur-de-lys, il marchio che identifica le Dimore Relais & Châteaux.

Dopo aver fronteggiato una Mystery Box dal sapore internazionale, questa volta gli chef amatoriali faranno a gara in una location d’eccezione: l’Isola Bella, sul lago Maggiore. Ad attenderli troveranno, oltre ai tre giudici, tre ispettori in incognito di Relais & Châteaux, che vantano una esperienza pluriennale nel settore dell’ospitalità di lusso e della gastronomia. Il loro compito fuori da MasterChef è quello di visitare e valutare, sempre in incognito, le oltre 540 Dimore che fanno parte dell’Associazione, di cui 47 in Italia, ed esprimere un giudizio sulla qualità dei servizi e dell’esperienza offerti ai clienti. E questa volta gli aspiranti chef dovranno conquistare i voti e il consenso di chi è allenato a riconoscere il talento e la perfezione in cucina. Se per qualcuno rappresenterà la salvezza, per altri significherà ritrovarsi ancora una volta al Pressure Test.