Cambio al vertice all’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton con la nomina di Stefan Bauer a General Manager.

Stefan Bauer arriva a Roma direttamente da Praga,  dove ha ricoperto il ruolo di Hotel Manager all’Hilton Prague Hotel, per quasi tre anni, e gestito una struttura complessa di 800 camere, che comprende uno spazio meeting di 4.500 mq e cinque outlet Food & Beverage,  con il supporto di un team di  360 persone.

“È  con grande onore e piacere che ho accettato questo entusiasmante appuntamento nella città eterna – spiega –  con uno sguardo allo sviluppo di uno storico e fantastico hotel, parte della Curio Collection. L’obbiettivo è quello di offrire ai nostri ospiti un’esperienza diversa e da ricordare nel tempo, grazie ad un team eterogeneo e professionale. Ogni singolo membro del team giocherà un ruolo importante per dare vita all’unicità di questo hotel d’ avanguardia e offrire ogni giorno momenti speciali che saranno apprezzati dagli ospiti nazionali ed internazionali.”

Alle sue spalle una brillante carriera manageriale sviluppata negli anni all’interno della Hilton Worldwide, nel corso dei quali ha ricoperto diversi ruoli nelle principali proprietà Hilton in Europa, Asia e Nord America. Stefan Bauer, inoltre, è stato Regional Director nel settore del Food & Beverage Operations coordinando oltre 40 hotel tra Europa Orientale, Russia, Turchia e Israele.

 

Ultime notizie

Una nuova forma di ricettività sviluppata dall’estro intuitivo di un giovane albergatore per una nuova generazione di viaggiatori in costante crescita: il Nidum Casual Luxury Hotel...

The Leading Hotels of the World ha annunciato l’ingresso di sette alberghi nella sua collezione, che vanta oltre 400 hotel indipendenti e di lusso. In...

Media Partnership