Nei giorni scorsi Costa Magica e Costa Pacifica hanno effettuato una sosta al bacino 10 del Chantier Naval de Marseille del porto di Marsiglia Fos dove, oltre alle periodiche attività di manutenzione ordinaria, hanno implementato importanti aggiornamenti nelle aree pubbliche e l’introduzione di alcune novità per migliorare l’esperienza degli ospiti.

Costa Magica

I lavori su Costa Magica sono terminati il 25 novembre scorso e hanno portato a un rinnovamento sostanziale dell’area benessere e di quella ristorazione. In particolare:

·    Ristorante Club Vicenza e Ristorante Buffet Bellagio: modifiche di layout e un upgrade della zona cucina permetteranno agli ospiti delle Suite e ai soci Costa Club Diamond Pearl di godere pienamente del Ristorante Club a loro dedicato, mentre nel Ristorante Buffet Bellagio è stato migliorato il servizio con una più efficiente suddivisione degli spazi;

·    Spa: rinnovo degli spazi dedicati al wellness e alla palestra ed introduzione di una nuova area sauna, talassoterapia e relax.

Costa Pacifica

Costa Pacifica e invece stata in dry dock dal 26 novembre al 7 dicembre per permettere il debutto della nuova segnaletica digitale: nuovi monitor ad alta risoluzione di diverse dimensioni e schermi interattivi con diverse funzionalità potranno aiutare gli ospiti ad orientarsi nelle diverse aree di bordo, ad informarsi sugli eventi ed attività in programma, a scoprire le offerte su servizi e prodotti disponibili a bordo, promuovere campagne di sensibilizzazione sociale.

Inoltre saranno introdotte alcune delle ultime novità di grande successo dell’offerta Costa: la Pizzeria Pummid’Oro a bordo di Costa Pacifica e la Gelateria Amarillo a bordo di entrambe le navi. In queste nuove aree gli ospiti potranno gustare pizza e gelato realizzati con ingredienti di primissima qualità, come il lievito madre, la vera mozzarella italiana prodotta a bordo, pomodori San Marzano DOP, farine scelte e gli aromi base di Agrimontana per un gelato ricco di sapore.

Le due navi ora sono pronte e riprendere il loro programma di crociere che le vedrà protagoniste ai Caraibi per tutto l’inverno 2017/18.

Ultime notizie

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Byhours, piattaforma online che permette di prenotare pacchetti da 3, 6 o 12 ore in più di 2500 Hotel di tutto il mondo, ha...

Media Partnership