Sudafrica gourmet la novità di Eden Made

Sudafrica gourmet la novità di Eden Made

sudafrica-eden-made
Sudafrica

Debutta il Sudafrica in versione gourmet nel catalogo Africa del Sud di Eden Made, che comprende anche Zimbabwe, Zambia, Botswana, Namibia, Madagascar e Mozambico.

La nuova edizione della brochure prevede infatti due nuovi pacchetti a Cape Town per gli amanti del buon vino e della buona cucina: Wine Route, con possibilità di soggiornare in una tenuta vinicola con degustazioni, pic nic e visita alle cantine e Cape Town Eat & Drink, per tre giorni tra cene (comprese nel pacchetto) in ristoranti unici e di tendenza.

Nel catalogo anche Sudafrica a portata di mano, il best seller di 10 giorni con partenze tutte le settimane che tocca Johannesburg, Pretoria, Mpumalanga, per poi proseguire verso la riserva privata nell’area del parco Kruger e Cape Town. “Si potrà scegliere di procedere anche verso la celebre strada panoramica di Garden Route – aggiunge Ilaria Garofoli,product manager Ene Made – visitare le mitiche cascate Victoria Falls nello Zimbabwe e terminare il tour con il parco Chobe in Botswana che ospita enormi mandrie di elefanti”.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership