Sudafrica gourmet la novità di Eden Made

Sudafrica gourmet la novità di Eden Made

sudafrica-eden-made
Sudafrica

Debutta il Sudafrica in versione gourmet nel catalogo Africa del Sud di Eden Made, che comprende anche Zimbabwe, Zambia, Botswana, Namibia, Madagascar e Mozambico.

La nuova edizione della brochure prevede infatti due nuovi pacchetti a Cape Town per gli amanti del buon vino e della buona cucina: Wine Route, con possibilità di soggiornare in una tenuta vinicola con degustazioni, pic nic e visita alle cantine e Cape Town Eat & Drink, per tre giorni tra cene (comprese nel pacchetto) in ristoranti unici e di tendenza.

Nel catalogo anche Sudafrica a portata di mano, il best seller di 10 giorni con partenze tutte le settimane che tocca Johannesburg, Pretoria, Mpumalanga, per poi proseguire verso la riserva privata nell’area del parco Kruger e Cape Town. “Si potrà scegliere di procedere anche verso la celebre strada panoramica di Garden Route – aggiunge Ilaria Garofoli,product manager Ene Made – visitare le mitiche cascate Victoria Falls nello Zimbabwe e terminare il tour con il parco Chobe in Botswana che ospita enormi mandrie di elefanti”.

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership