Super commissioni Norwegian Cruise Lines su Crocierepro.it by Albatravel

Super commissioni Norwegian Cruise Lines su Crocierepro.it by Albatravel

Norwegian Jade
Norwegian Jade

Le crociere di Norwegian Cruise Line, terzo gruppo crocieristico al mondo, sono al centro della promozione del portale Crocierepro.it by Albatravel. Gli agenti di viaggi che fino al 30 maggio prenoteranno le crociere Norwegian Cruise Line in partenza nei mesi di maggio e giugno nel Mediterraneo, riceveranno una commissione del 15%. Nel mese che precede l’alta stagione, il portale – nato dalla joint venture tra Top Cruises e Albatravel – punta i propri sforzi promozionali su gran parte della programmazione della compagnia americana, di cui è “preferred partner” in Italia.

“A sottolineare la forte collaborazione con Norwegian Cruise Line, per questo mese vogliamo incentivare ulteriormente la distribuzione e la prenotazione dei programmi della compagnia nelle agenzie di viaggio”  ha confermato Federico Costa, Direttore Generale di Top Cruises. “Questa particolare commissione del 15% sarà supportata da un’importante campagna pubblicitaria su tutte le testate di settore e completa il ricco programma di attività – visite nave, road show e Webinar – che abbiamo portato avanti su tutto il territorio”.

“Crocierepro.it by Albatravel – la sezione crociere di Albatravel – rende facilmente accessibile tutta la programmazione nel Mediterraneo ma anche in tutto il resto del mondo, con un focus particolare sui Caraibi. La possibilità di consultare e proporre in tempo reale un pacchetto completo, con le migliori tariffe aeree e alberghiere, continua a garantire al portale ottimi risultati. Questi primi mesi, oltre a segnare un ottimo aumento delle prenotazioni in generale, hanno portato a un significativo utilizzo del sistema per quanto riguarda la quotazione e prenotazione dei combinati volo, hotel e crociere nei Caraibi”.

 

 

 

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership