Tahiti Tourisme, per la campagna digital cercasi protagonisti per un video nelle...

Tahiti Tourisme, per la campagna digital cercasi protagonisti per un video nelle isole

Tahiti Tourisme
Tahiti Tourisme

Tahiti Tourisme lancia Two Stories/One Mana una campagna digitale che vede protagonisti alcuni viaggiatori immersi nella bellezza e nella cultura de Le Isole di Tahiti. La campagna parte con il primo dei tre episodi filmati nella destinazione con protagoniste alcune coppie francesi e americane. Per proseguire la serie, Tahiti Tourisme invita le coppie e le famiglie di tutto il mondo a candidarsi online per diventare le protagoniste dei prossimi video. “Le esperienze delle coppie che abbiamo ripreso l’anno scorso sono state così suggestive che non potevamo che fare un sequel”, ha affermato il CEO di Tahiti Tourisme Paul SloanTwo Stories/One Mana porta in vita la diversità e lo spirito de Le Isole di Tahiti in un modo del tutto autentico che vuole ispirare i viaggiatori di tutto il mondo ad immaginarsi realmente qui”, ha concluso Sloan.

Two Stories/One Mana porta alcuni fortunato in un viaggio di 10 giorni nelle Isole di Tahiti e cattura le esperienze che li faranno immergere completamente nella bellezza pura delle isole, nell’unicità della cultura tahitiana, nel lusso più desiderato, e in coinvolgenti avventure nella natura selvaggia. I capitoli 2 e 3, il cui lancio è previsto nel corso delle prossime settimane, racconteranno il Mana attraverso l’esperienza di altre due coppie selezionate lo scorso anno, che hanno avuto a loro volta l’opportunità di vivere la coinvolgente dualità delle isole, dallo “staccare la spina” in un elegante overwater rilassandosi in un’intima laguna, fino a “riconnettersi” con un’immersione culturale e tante attività avventurose tra le cime montuose e le acque dell’oceano.

Two Stories/One Mana apre la seconda fase della campagna globale di Tahiti Tourisme “Embraced by Mana”, lanciata nel 2016 e progettata per ridisegnare l’immaginario collettivo su Le Isole di Tahiti e aumentare, allo stesso tempo, il peso della destinazione nel turismo nell’area del Sud Pacifico. La nuova campagna comprende il lancio del minisito e un’esposizione sui social media per invitare a candidarsi alle selezioni, oltre ai contenuti prodotti dagli stessi utenti. I video della serie sono disponibili su Youtube. Le coppie e le famiglie che vogliono candidarsi per i capitoli 4, 5 e 6 devono caricare un video di presentazione entro il 5 aprile 2017. I protagonisti selezionati saranno annunciati entro fine aprile.

A giugno, le coppie voleranno ne Le Isole di Tahiti per registrare la propria avventura, che sarà organizzata per mettere in mostra il lusso, la coinvolgente cultura e le avventure che è possibile conoscere sulle isole.

 

Ultime notizie

video

WeRoad, la nuova community di viaggiatori on the road lanciata lo scorso marzo da Travel4Target, il tour operator che organizza viaggi evento per community...

Gli Europei di calcio del 2020 saranno la prima edizione del torneo in 60 anni di storia a non avere un paese ospitante: le...

Media Partnership