TAP, decollano le nuove tariffe per Lisbona

TAP, decollano le nuove tariffe per Lisbona

TAP Portugal
TAP Portugal

Voli sempre più convenienti con le nuove tariffe di TAP Portugal, soprattutto da Roma e Milano per Lisbona con prezzi a partire da 45 euro solo andata, oppure andata e ritorno da 75 euro. In vigore dal 1 settembre 2016, e valido per tutti i voli in Europa e Nord Africa a partire dal 1 ottobre, il nuovo sistema tariffario di TAP consente di acquistare voli estremamente convenienti anche per i voli diretti da Bologna e Venezia. Il nuovo sistema tariffario, che in questa prima fase si applica alle destinazioni in Europa e Nord Africa, è disponibile sia per la classe Economy che per la classe Executive.

Diverse sono le possibilità a disposizione per un volo in Classe Economy: Discount, il modo più conveniente di viaggiare, che comprende esclusivamente il volo, il bagaglio a mano e il pasto a bordo, Basic, che oltre a volo, bagaglio a mano e pasto a bordo comprende il bagaglio da imbarcare, Classic, dedicata a chi non vuole rinunciare a tutte le comodità del viaggio aereo, e comprende la possibilità di preassegnare il posto a sedere con possibilità di effettuare cambi di data a fronte di un costo aggiuntivo, e Plus, il prodotto premium di Economy, che include tutte le opzioni precedenti e che dà diritto alla massima flessibilità nel caso sia necessario modificare la prenotazione.

Per chi sceglie di volare in Classe Executive invece le opzioni sono Executive, adatta a chi non ha necessità di flessibilità, ma preferisce scegliere il servizio di Business Class, e Top Executive, il prodotto premium, che offre il servizio di Business con la massima flessibilità nel caso sia necessario modificare la prenotazione o rimborsare il biglietto.

Ultime notizie

Lo scorso 22 novembre all’Hub Gattinoni di via Statuto 2 a Milano si sono accesi i riflettori sulla destinazione Barbados che, alle porte dell’alta stagione, evidenzia già importanti...

Otto giorni di natura e cultura, colori e sapori per (ri)scoprire il Messico. È stato un successo il FamTour organizzato da I Viaggi del Delfino, in...

Media Partnership