Tap Portugal punta su Stati Uniti e rilancio del Brasile nel 2017

Per Tap Portugal il 2017 sarà l’anno degli Stati Uniti: c’è grande attesa per i risultati di questa destinazione dopo che nel 2016 sono stati lanciati i collegamenti diretti da Lisbona verso Boston e verso New York JFK che si sono aggiunti alle tratte per Miami e New York Newark.

“Grazie all’accordo con Jet Blue per i voli domestici Usa – spiega Araci Coimbra, general manager Tap per Italia e Grecia – ora siamo in grado di rendere accessibili tutti gli Stati Uniti alla clientela italiana. Abbiamo grandi aspettative da questa novità e ci aspettiamo piacevoli sorprese dal volo per Boston visti i risultati già avuti a partire da luglio”.

L’accordo con la compagnia low cost statunitense, unita alle novità tariffarie introdotte quest’anno sul pricing per singola tratta rende le proposte di Tap portugal decisamente più competitive con possibilità di volare da Milano e Roma a Lisbona a partire da 43 euro sulla singola tratta e da qui attraversare l’Atlantico.

“Tap è innanzitutto una compagnia dell’Atlantico – ricorda infatti Araci Coimbra – e per noi resta molto importante il Brasile su cui ci aspettiamo un recupero: per l’estate 2017 incrementeremo 8 frequenze sul Brasile per recuperare lo stop del 2016 dovuto alle problematiche derivate da Zika e dall’impeachment di Dilma”