Promuovere le iniziative e le esperienze dei soci che hanno realizzato prodotti e servizi creativi e innovativi è l’obiettivo con il quale Federcongressi&eventi lancia la terza edizione degli FCE Awards, i riconoscimenti che premiano l’impegno dei soci nel dare impulso al settore della meeting industry.

I premi in palio sono 5 e saranno consegnati durante la cena di gala della Convention dell’associazione in calendario dal 23 al 25 marzo a Riva del Garda.

La giuria presieduta dal direttore di Event Report Margherita Franchetti e composta da rappresentanti del mondo corporate assegnerà i 4 FCE Excellence Awards, uno per ciascuna categoria associativa (Destinazioni e Sedi, DMC e Incentivazione, Organizzazione congressi, eventi e Provider ECM, Servizi e Consulenze).

Saranno invece direttamente i soci di Federcongressi&eventi nel corso della Convention a designare tra i progetti arrivati in short list quello a cui attribuire l’FCE Member Choice Awards. “Mettersi in gioco per concorrere agli FCE Awards significa contribuire allo sviluppo e diffusione di best practice che sostengono il valore dell’innovazione e, contemporaneamente, comunicare a una platea composta anche di stakeholder il proprio talento creativo”, commenta il Presidente di Federcongressi&eventi Mario Buscema.

Per candidarsi ai premi è possibile segnalare entro il 17 febbraio case history di eventi organizzati utilizzando la procedura online presente sul sito www.federcongressi.it

Oltre al trofeo, i 5 vincitori si aggiudicheranno il logo “FCE AWARDS Winner 2017” con cui valorizzare le proprie campagne di comunicazione e marketing, visibilità sui media e sul sito dell’associazione e la riduzione della quota di partecipazione alla Convention 2018.

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership