TH Resorts, 10 strutture nel nuovo catalogo Mare

TH Resorts, 10 strutture nel nuovo catalogo Mare

di -
TH Resorts
TH Resorts

Arriva il nuovo catalogo mare 2017 di TH Resorts, in distribuzione nelle agenzie di viaggio e scaricabile sul sito th-resorts.com. Il mare 2017 di TH Resort presenta un portfolio di 10 strutture: 6 village, 1 hotel, 3 villaggi in partnership con Touring Club Italia, situati lungo le coste e le isole del nostro Paese, e 1 urban hotel ad Assisi. I village TH Resorts comprendono Le Castella Village, a Isola Capo Rizzuto, Baia degli Achei, a Marina di Sibari, Ti Blu, a Marina di Pisticci, Ortano Mare, a Ortano, e le due novità di quest’anno Porto Ada Village a Pizzo Calabro, e Capo Calavà Village a Gioiosa Marea, in Sicilia.

La formula village propone una gamma completa di servizi, spazi e intrattenimento. I villaggi TH Resorts offrono infatti aree sicure dedicate al divertimento dei più piccoli, spazi per vivere tanti sport, ristorazione a base di ricette e prodotti locali, percorsi benessere personalizzati, assistenza medica e infermieristica ed escursioni per scoprire il territorio. Tra le novità di quest’anno anche il servizio dog Holiday, con l’ammissione dei cani di piccola taglia e gli accessori dedicati in tre village.
Tra le novità della stagione Capo Calavà village, situato lungo la Costa Saracena in Sicilia, con 316 camere immerse in giardini secolari e affacciate sulla spiaggia privata, e le 140 unità abitative di Porto Ada Village, in Calabria, fra Tropea e Lamezia Terme, ideale per famiglie con bambini.

Tra le proposte mare ci sono anche i tre villaggi in partnership con TCI a La Maddalena, a Marina di Camerota e alle Tremiti, dove vivere una vacanza esclusiva a contatto con la natura. E in Toscana, per la formula Hotel entra nel portfolio di TH Resort il Green Park Resort****S, una struttura immersa nel verde con spazi dedicati al relax, al benessere e alla congressistica. In Umbria, per la formula Urban Hotel, Casa Leonori propone invece 55 confortevoli camere a pochi chilometri da Assisi. E per chi prenota prima tariffe agevolate con riduzioni fino al 27%. Oltre a soggiorni gratuiti fino a due bambini 0-14 anni, quote speciali adulto e bambino, migliori tariffe aeree e promozioni nave inclusa.

Ultime notizie

L'attrazione Shaman, la montagna russa in realtà virtuale pubblicizzata come novità 2017 di Gardaland, è finalmente disponibile, a quasi 5 mesi dal suo primo annuncio....

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo (Office National du Tourisme Tunisien) ha indetto una gara per incaricare un'agenzia di comunicazione della progettazione e dell’esecuzione delle...

Media Partnership