TH Resorts, 10 strutture nel nuovo catalogo Mare

TH Resorts, 10 strutture nel nuovo catalogo Mare

TH Resorts
TH Resorts

Arriva il nuovo catalogo mare 2017 di TH Resorts, in distribuzione nelle agenzie di viaggio e scaricabile sul sito th-resorts.com. Il mare 2017 di TH Resort presenta un portfolio di 10 strutture: 6 village, 1 hotel, 3 villaggi in partnership con Touring Club Italia, situati lungo le coste e le isole del nostro Paese, e 1 urban hotel ad Assisi. I village TH Resorts comprendono Le Castella Village, a Isola Capo Rizzuto, Baia degli Achei, a Marina di Sibari, Ti Blu, a Marina di Pisticci, Ortano Mare, a Ortano, e le due novità di quest’anno Porto Ada Village a Pizzo Calabro, e Capo Calavà Village a Gioiosa Marea, in Sicilia.

La formula village propone una gamma completa di servizi, spazi e intrattenimento. I villaggi TH Resorts offrono infatti aree sicure dedicate al divertimento dei più piccoli, spazi per vivere tanti sport, ristorazione a base di ricette e prodotti locali, percorsi benessere personalizzati, assistenza medica e infermieristica ed escursioni per scoprire il territorio. Tra le novità di quest’anno anche il servizio dog Holiday, con l’ammissione dei cani di piccola taglia e gli accessori dedicati in tre village.
Tra le novità della stagione Capo Calavà village, situato lungo la Costa Saracena in Sicilia, con 316 camere immerse in giardini secolari e affacciate sulla spiaggia privata, e le 140 unità abitative di Porto Ada Village, in Calabria, fra Tropea e Lamezia Terme, ideale per famiglie con bambini.

Tra le proposte mare ci sono anche i tre villaggi in partnership con TCI a La Maddalena, a Marina di Camerota e alle Tremiti, dove vivere una vacanza esclusiva a contatto con la natura. E in Toscana, per la formula Hotel entra nel portfolio di TH Resort il Green Park Resort****S, una struttura immersa nel verde con spazi dedicati al relax, al benessere e alla congressistica. In Umbria, per la formula Urban Hotel, Casa Leonori propone invece 55 confortevoli camere a pochi chilometri da Assisi. E per chi prenota prima tariffe agevolate con riduzioni fino al 27%. Oltre a soggiorni gratuiti fino a due bambini 0-14 anni, quote speciali adulto e bambino, migliori tariffe aeree e promozioni nave inclusa.

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership