Tour 2000, Cuba come non l’avete mai vista

Nel nuovo catalogo di Tour2000 non ci sono i soliti villaggi turistici, ma una scelta di hotel, resort e case particular sparse su tutta l’isola caraibica, per scoprire le spiagge più belle, le città coloniali

Una destinazione ben nota, certo, ma dal potenziale turistico non ancora completamente espresso, anzi. È Cuba, a cui Tour 2000 ha dedicato un intero catalogo, con proposte di partenze di gruppo garantite a data fissa, viaggi individuali con partenze giornaliere e soggiorni di lusso negli hotel e resort più raffinati. Non i soliti villaggi turistici, quindi, ma una scelta di hotel e resort sparsi su tutta l’isola caraibica, per scoprire le spiagge più belle, le città coloniali e una cultura dalle tradizioni fortemente radicate.

Tour 2000 è accreditato presso l’ambasciata cubana ed è abilitato alla vendita dei visti turistici cubani. “Lo scorso gennaio, durante la nostra site inspection a Cuba, abbiamo siglato numerosi contratti con le principali catene alberghiere presenti in loco, con strutture di particolare fascino situate nei centri storici senza escludere però la possibilità di garantire ai nostri clienti anche soggiorni in case particular, selezionate tra le migliori sul territorio, così da permettere di vivere appieno l’esperienza e l’energia della realtà cubana”, spiega Marino Pagni, titolare di Tour2000.