Tour2000AmericaLatina presenta la Colombia (e Botero) agli agenti di viaggio

Tour2000AmericaLatina presenta la Colombia (e Botero) agli agenti di viaggio

Tour2000AmericaLatina ha invitato i suoi migliori agenti di viaggio ad una visita guidata della mostra di Botero
Tour2000AmericaLatina ha invitato i suoi migliori agenti di viaggio ad una visita guidata della mostra di Botero

Tour2000AmericaLatina ha presentato la Colombia agli agenti di viaggio. E lo ha fatto nel corso di una visita guidata alla mostra dell’artista Botero, organizzata a Roma presso il Complesso del Vittoriano. Si è trattato di un incontro  non solo all’insegna della formazione sulla destinazione, ma anche della cultura, un’occasione imperdibile per conoscere le opere dell’artista colombiano che ha scelto proprio Roma per festeggiare i suoi 85 anni.

Gli agenti del TO, specializzato da oltre 25 anni nell’organizzazione di viaggi in tutta l’America Latina, hanno potuto perciò ammirare i 50 capolavori di Botero che ripercorrono gli suoi oltre 50 anni di carriera, e saranno esposti al Vittoriano fino al 27 di agosto.

“Siamo stati molto contenti di poter far conoscere una destinazione così ricca come la Colombia attraverso i capolavori di uno dei più grandi artisti sudamericani”, commenta Marino Pagni, General Manager Tour2000AmericaLatina. L’evento è stato organizzato in collaborazione con la compagnia aerea colombiana Avianca. Che insieme a Tour2000AmericaLatina ha dato l’opportunità agli agenti di viaggio di visitare la mostra e confrontarsi con gli esperti della destinazione Colombia. Una terra piena di natura e cultura, da scoprire anche attraverso le opere dei suoi artisti.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership