Tour2000AmericaLatina presenta la Colombia (e Botero) agli agenti di viaggio

Tour2000AmericaLatina presenta la Colombia (e Botero) agli agenti di viaggio

di -
Tour2000AmericaLatina ha invitato i suoi migliori agenti di viaggio ad una visita guidata della mostra di Botero
Tour2000AmericaLatina ha invitato i suoi migliori agenti di viaggio ad una visita guidata della mostra di Botero

Tour2000AmericaLatina ha presentato la Colombia agli agenti di viaggio. E lo ha fatto nel corso di una visita guidata alla mostra dell’artista Botero, organizzata a Roma presso il Complesso del Vittoriano. Si è trattato di un incontro  non solo all’insegna della formazione sulla destinazione, ma anche della cultura, un’occasione imperdibile per conoscere le opere dell’artista colombiano che ha scelto proprio Roma per festeggiare i suoi 85 anni.

Gli agenti del TO, specializzato da oltre 25 anni nell’organizzazione di viaggi in tutta l’America Latina, hanno potuto perciò ammirare i 50 capolavori di Botero che ripercorrono gli suoi oltre 50 anni di carriera, e saranno esposti al Vittoriano fino al 27 di agosto.

“Siamo stati molto contenti di poter far conoscere una destinazione così ricca come la Colombia attraverso i capolavori di uno dei più grandi artisti sudamericani”, commenta Marino Pagni, General Manager Tour2000AmericaLatina. L’evento è stato organizzato in collaborazione con la compagnia aerea colombiana Avianca. Che insieme a Tour2000AmericaLatina ha dato l’opportunità agli agenti di viaggio di visitare la mostra e confrontarsi con gli esperti della destinazione Colombia. Una terra piena di natura e cultura, da scoprire anche attraverso le opere dei suoi artisti.

Ultime notizie

Singapore Airlines annuncia che a partire dal prossimo 1° settembre, con due mesi di anticipo rispetto alle previsioni che vedevano l’aeromobile operativo dal 29...

Costa Crociere ha scelto Amazon.it per lanciare un nuovo servizio nell’ambito del progetto “CostaNext – insieme verso il futuro”, programma studiato per supportare efficacemente lo...

Media Partnership