Transavia compie 50 anni e festeggia con tariffe super convenienti

Transavia
Transavia

Transavia compie 50 anni e festeggia il giro di boa del mezzo secolo con tariffe ancora più convenienti. Un traguardo importante per la compagnia fondata nel Paesi Bassi nel 1965, legato in modo particolare all’Italia, poiché la prima rotta inaugurata dal vettore nel 1966 è stata proprio verso il Bel Paese, con il volo Amsterdam – Napoli. Per celebrare l’anniversario Transavia lancia una speciale promozione, offrendo biglietti a prezzi economici per volare ad Amsterdam, Parigi, Monaco di Baviera, Rotterdam, Eindhoven e Nantes durante tutta la stagione invernale 2016/2017, in particolare dal 1° novembre 2016 al 31 marzo 2017 compreso. I biglietti in promozione possono essere prenotati fino a martedì 18 ottobre 2016.
Dall’Italia con Transavia si vola da Bari, Catania, Napoli, Palermo, Pisa, Torino, Venezia, Verona, Bologna e Roma. Per le rotte Torino-Amsterdam e Verona-Amsterdam Transavia lancia inoltre una tariffa speciale di 35 euro a tratta, tasse e spese incluse.
Transavia, parte del gruppo Air France / KLM, ha basi in Olanda (Amsterdam Schiphol, Rotterdam/L’Aia, Eindhoven e Groningen) e in Francia (Parigi, Nantes e Lione) da dove collega con voli di linea e charter 110 destinazioni in Europa e Nord Africa. La base di Monaco di Baviera è operativa da marzo 2016.