Transavia condivide (anche) con Snapchat

Transavia condivide (anche) con Snapchat

Transavia Snapchat
Transavia condivide anche con Snapchat

Condividere i contenuti legati ai “ditro le quinte” filmati dagli assistenti di volo di Transavia. Nasce con questo scopo l’account di Snapchat TransaviaSnap, con cui la low cost del gruppo Air France KLM espande la comunicazione sui social media. “Per una compagnia così votata al digitale come Transavia – ha detto Paul de Raad, vice president marketing & eCommerce – Snapchat rappresenta un’ottima opportunità per avvicinarsi ai propri passeggeri e farsi conoscere più approfonditamente. Fin dal lancio della nostra compagnia siamo sempre stati convinti che la cosa più importante è creare un senso di vicinanza e prossimità con i nostri clienti”.

A febbraio Transavia ha lanciato il servizio con Whatsapp e attualmente dialoga con i propri passeggeri anche su Facebook (dove ha un milione di follower), Twitter, Instagram e Linkedin.

Grazie al nuovo canale, gli user di Snapchat accederanno a contenuti di intrattenimento curati dal personale Transavia: ogni settimana un assistente di volo avrà il compito di inserire contenuti e condividere momenti autentici.

Ultime notizie

video

Emirates ha lanciato una campagna adv da 15 milioni di dollari per ispirare al viaggio e promuovere il vasto network globale della compagnia aerea,...

Ryanair, Google e eDreams oggi hanno confermato in un comunicato congiunto di aver raggiunto un accordo per porre fine ai procedimenti giudiziari tra le...

Media Partnership