Transavia, la rotta Olbia – Amsterdam annuale dall’inverno

Transavia, la rotta Olbia – Amsterdam annuale dall’inverno

Transavia
Transavia

Diventa annuale, dal prossimo inverno, la tratta Olbia – Amsterdam di Transavia. La compagnia apre proprio oggi le prenotazioni per la winter 2017/18, che entrerà in vigore il 1° novembre 2017 e durerà fino al 2 aprile 2017. E il prossimo inverno Transavia sarà l’unica compagnia in Italia a offrire un volo diretto dalla Sardegna all’Olanda. Così come il collegamento Olbia – Amsterdam, molto popolare nella stagione estiva, verrà mantenuta per l’orario invernale 2017/2018 anche la rotta recentemente inaugurata da Venezia per l’aeroporto di Rotterdam/L’Aja.

Un’altra novità del prossimo inverno riguarda anche l’aumento dell’8% dei voli dagli hub olandesi e francesi della compagnia rispetto alla winter schedule dello scorso anno.

Il numero dei posti offerti per l’inverno 2017/18 dai Paesi Bassi è infatti pari a 2.700.548, il 5% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Anche il totale dei posti offerti dalla Francia cresce, attestandosi a 1.955.205 (+8%), così come il numero dei voli dagli aeroporti di Lione, Nantes e Parigi Orly.

All’aeroporto di Amsterdam Schiphol, inoltre, diventano annuali rotte che hanno preso il via durante l’orario estivo, come i collegamenti per Zurigo, Helsinki e Belgrado.

E cresce anche il numero dei voli in partenza da Eindhoven, che si aggiudica per il prossimo orario invernale le rotte annuali da Schiphol per Marrakech, Siviglia e Tel Aviv.

Ultime notizie

Anche per la stagione 2018 Gardaland propone diverse novità all'insegna della tecnologia. Se l'attrazione principale rimane senza dubbio la nuova area Peppa Pig, presa...
Alitalia

Il prestito ponte di 900 milioni concesso ad Alitalia per evitare la bancarotta lo scorso anno è sotto la lente dell'Antitrust europea: secondo Bruxelles...

Media Partnership