Travelgood si è unito al portfolio partner di TrustForce

Travelgood si è unito al portfolio partner di TrustForce

Davide Rosi, Managing Director di Travelgood
Davide Rosi, Managing Director di Travelgood

Travelgood, il Travel Services Provider del Gruppo Ventura, si è unito al portfolio di TrustForce, la nuova società distributiva guidata da Gian Paolo Vairo. “L’obiettivo di TrustForce è portare in agenzia prodotti, servizi e strumenti in grado di migliorare lavoro e i ricavi degli agenti di viaggio”, commenta Vairo, Founder & Ceo TrustForce. E la piattaforma Travelgood, grazie alla sua completezza, semplicità di utilizzo, e qualità tecnologica, facilita questo obiettivo.

“La complessità non sta nel vendere – aggiunge Davide Rosi, Managing Director di Travelgood – ma nel comprendere quale soluzione porti valore aggiunto a ogni agenzia”.

Travelgood è il provider di servizi per le agenzie di viaggio che offre soluzioni attraverso prodotti e tecnologie per il turismo, risolve problemi di efficienza, profittabilità, e completezza di offerta da proporre ai clienti. Inoltre, risponde in modo adeguato e professionale a richieste di assistenza per offrire alle agenzie di viaggio la soluzione migliore.

Per Travelgood l’idea di outsourcing comporta solo vantaggi, anche in virtù del proprio segmento di business, che comprende suite di motori per la prenotazione di servizi, emissione di biglietteria, pacchetti multi GDS e consulenza per l’analisi racchiusi in diversi livelli di offerta commerciale.

“Con Travelgood – continua Vairo – possiamo distribuire un prodotto che oltre ad arricchire il portfolio TrustForce, ci permette di portare innovazione alle agenzie che visitiamo”.

Ultime notizie

video

WeRoad, la nuova community di viaggiatori on the road lanciata lo scorso marzo da Travel4Target, il tour operator che organizza viaggi evento per community...

Gli Europei di calcio del 2020 saranno la prima edizione del torneo in 60 anni di storia a non avere un paese ospitante: le...

Media Partnership