Travelike arricchisce con i transfer la piattaforma di dynamic packaging

Si arricchisce l’offerta di Travelike, piattaforma di dynamic packaging fondata e guidata da Chiara Roci, con un tool dedicato ai trasferimenti integrato con la prenotazione di strutture, voli e pacchetti volo/soggiorno. Cresce anche la disponibilità relativa all’hôtellerie con l’ingresso di un nuovo fornitore di strutture alberghiere.

Chiara Roci, Direttore Generale Travelike

“La piattaforma si arricchisce costantemente di nuovi contenuti e diventa sempre più flessibile. Abbiamo inserito una funzione dedicata ai transfer per arrivare a coprire tutte le esigenze dei viaggiatori e differenziare al meglio la nostra offerta. Il servizio può essere aggiunto a ogni tipo di proposta nella fase conclusiva della prenotazione con poche e rapide mosse. Siamo molto soddisfatti di poter offrire una scelta ancora più ampia relativa all’hôtellerie che ci permette di interloquire con un numero ancora maggiore di target e di disporre sempre di ottime disponibilità”, commenta Chiara Roci, direttore generale Travelike.

Oltre allo sviluppo di nuove funzioni Travelike lavora anche alla costruzione di una community di agenti di viaggio attraverso i canali social, in particolare Facebook e Youtube, attivati di recente.