TravelPass, da Alitalia il pacchetto di voucher per volare in tutta Europa

TravelPass, da Alitalia il pacchetto di voucher per volare in tutta Europa

di -
alitalia travelpass

Alitalia lancia TravelPass, servizio che permette di creare sul web un pacchetto completamente personalizzato per volare in Italia e in Europa. TravelPass si rivolge alla clientela small business, come piccole e medie imprese e professionisti, ma anche a chi vola spesso tra due città e acquista i biglietti sul web.

In sostanza, TravelPass è pacchetto di voucher a prezzi fissi e convenienti, che viene acquistato online e permette di emettere biglietti Alitalia con flessibilità, senza il rischio di vedere aumentare la tariffa del volo. Il prezzo, infatti, rimane lo stesso di quando si acquista TravelPass, anche se si parte in alta stagione. Con TravelPass è inoltre possibile prenotare fino all’ultimo posto disponibile a bordo dell’aereo, senza limitazioni legate alla classe tariffaria.

In base alle esigenze, il passeggero può creare con una procedura online una soluzione di viaggio personalizzata, decidendo le destinazioni nazionali o internazionali di medio raggio verso le quali volare, la classe di viaggio, il numero di voli, il periodo, il numero di passeggeri e quanto tempo prima prenotare.

Ultime notizie

Singapore Airlines annuncia che a partire dal prossimo 1° settembre, con due mesi di anticipo rispetto alle previsioni che vedevano l’aeromobile operativo dal 29...

Costa Crociere ha scelto Amazon.it per lanciare un nuovo servizio nell’ambito del progetto “CostaNext – insieme verso il futuro”, programma studiato per supportare efficacemente lo...

Media Partnership