La società di gestioni turistiche Greenblu Hotels & Resorts ha annunciato la prossima apertura di tre paradisi del leisure già attivi nel passato e in procinto di rinascere a nuova vita grazie ai forti investimenti che li riqualificano anche per il Mice: Torre Cintola a Monopoli, l’Hotel degli Argonauti sulla costa ionica lucana e l’Acquatio suite hotel a Matera.

Torre Cintola

Aprirà in estate Torre Cintola di Monopoli (BA), dove sono in corso importanti lavori di ristrutturazione e investimenti per circa sette milioni di euro, per consentirne la riapertura, dopo tanti anni di chiusura al pubblico, nella nuova veste di villaggio 4 stelle situato direttamente sulla scogliera, con 300 camere, ristoranti e servizi e un’area conferenze da circa 400 posti.

Hotel degli Argonauti

In primavera aprirà anche il 4 stelle Hotel degli Argonauti, incastonato nel Porto degli Argonauti, lungo la costa ionica lucana. È un complesso architettonico formato da un albergo con 120 camere, 97 appartamenti, ville e altre strutture costruite attorno a un porticciolo turistico, circondato da una magnifica pineta attraversata da sentieri che conducono al mare, e un entroterra ricco di incantevoli scorci naturali e borghi da scoprire.

Il Club avrà una sala congressi da 500 posti, più altre tre da 400, 250 e 150.

Aquatio Suite Hotel

Sempre in primavera, infine, aprirà l’Aquatio Suite Hotel, un 5 stelle nei Sassi di Matera, luogo di charme e relax progettato per far vivere l’esperienza unica di un soggiorno in una delle più antiche città del mondo, Capitale Europea della Cultura 2019.
Ubicata nel centro dei Sassi, patrimonio UNESCO, a ridosso della piazza più importante di questo luogo incantato, la struttura disporrà di 35 tra camere e suite, incastonate nelle pareti in tufo; al suo interno una meravigliosa Spa ricavata dalla roccia, un ristorante e una sala polifunzionale, ideale per meeting fino a 50 persone.

Ultime notizie

Lo scorso 16 novembre ha aperto un nuovo resort, il C Palmar Mauritius: si tratta di un nuovo Boutique resort dallo stile bohemien-chic, inserito...

«Siamo ‘les Collectionneurs’. Ha inizio un nuovo capitolo, che pone definitivamente al centro del nostro impegno il rapporto tra viaggiatore e professionista. Attenzione all’altro,...

Media Partnership