Tre nuovi soci per Federturismo: Aig, Carlson Wagonlit Travel e Select Holding

Tre nuovi soci per Federturismo: Aig, Carlson Wagonlit Travel e Select Holding

Gianfranco Battisti
Gianfranco Battisti

Aig, Carlson Wagonlit Travel e Select Holding hanno fatto il loro ingresso in Federturismo. Tre new entry che, dichiara il Presidente di Federturismo Confindustria Gianfranco Battisti, rappresentano “un’ importante testimonianza del consolidamento e della crescita della nostra filiera che, grazie ad un lavoro di rafforzamento della rappresentatività, aggiunge un significativo apporto di valore alla Federazione. E’ quindi con grande piacere che accogliamo tra i nostri soci queste tre dinamiche realtà per le quali si prevede, nei prossimi anni, un forte sviluppo ed espansione”.

Aig è  l’Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù che, presente su tutto il territorio nazionale, gestisce attualmente oltre 100 ostelli realizzati prevalentemente in edifici di pregio storico e architettonico.

Carlson Wagonlit Travel è un’azienda che opera in Italia da oltre 80 anni e rappresenta la prima società di gestione dei viaggi d’affari nel nostro paese. Presente su tutto il territorio nazionale con Business Travel Center, serve multinazionali, grandi aziende e piccole e medie imprese appartenenti a tutti i settori.

Select Holding è la società di marketing internazionale che promuove e attua in esclusiva in tutto il mondo la Certificazione Welcome Chinese che, emessa dall’ente del Ministero del Turismo Cinese,  certifica gli standard di accoglienza delle strutture estere per i turisti cinesi. Una grande opportunità per i Paesi europei ed italiani e per le loro aziende che devono attrezzarsi sempre meglio per promuovere un’offerta turistica e culturale mirata: ad oggi solo in Italia sono 114 le aziende certificate.

Ultime notizie

Con il rebranding in AirItaly, Meridiana ha svelato le proprie ambizioni di diventare un vettore di importanza nazionale per fare diretta concorrenza ad Alitalia.Nel...

Il Gruppo Hit, principale corporate turistica della Slovenia, ha partecipato all’edizione 2018 della Borsa Internazionale del Turismo con un desk dedicato all’interno dello stand...

Media Partnership