Tre nuovi soci per Federturismo: Aig, Carlson Wagonlit Travel e Select Holding

Tre nuovi soci per Federturismo: Aig, Carlson Wagonlit Travel e Select Holding

Gianfranco Battisti
Gianfranco Battisti

Aig, Carlson Wagonlit Travel e Select Holding hanno fatto il loro ingresso in Federturismo. Tre new entry che, dichiara il Presidente di Federturismo Confindustria Gianfranco Battisti, rappresentano “un’ importante testimonianza del consolidamento e della crescita della nostra filiera che, grazie ad un lavoro di rafforzamento della rappresentatività, aggiunge un significativo apporto di valore alla Federazione. E’ quindi con grande piacere che accogliamo tra i nostri soci queste tre dinamiche realtà per le quali si prevede, nei prossimi anni, un forte sviluppo ed espansione”.

Aig è  l’Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù che, presente su tutto il territorio nazionale, gestisce attualmente oltre 100 ostelli realizzati prevalentemente in edifici di pregio storico e architettonico.

Carlson Wagonlit Travel è un’azienda che opera in Italia da oltre 80 anni e rappresenta la prima società di gestione dei viaggi d’affari nel nostro paese. Presente su tutto il territorio nazionale con Business Travel Center, serve multinazionali, grandi aziende e piccole e medie imprese appartenenti a tutti i settori.

Select Holding è la società di marketing internazionale che promuove e attua in esclusiva in tutto il mondo la Certificazione Welcome Chinese che, emessa dall’ente del Ministero del Turismo Cinese,  certifica gli standard di accoglienza delle strutture estere per i turisti cinesi. Una grande opportunità per i Paesi europei ed italiani e per le loro aziende che devono attrezzarsi sempre meglio per promuovere un’offerta turistica e culturale mirata: ad oggi solo in Italia sono 114 le aziende certificate.

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership