Trenitalia e Maggiore lanciano Moving Italia, l’integrazione treno+auto per Expo

Trenitalia e Maggiore lanciano Moving Italia, l’integrazione treno+auto per Expo

di -
Le Frecce Trenitalia
Le Frecce Trenitalia

Si va a Milano per Expo con le Frecce Trenitalia e poi si parte alla scoperta del Belpaese con un’auto a noleggio. È Moving Italia, la formula lanciata da Trenitalia e Maggiore in occasione di Expo. L’auto infatti si noleggia in Lombardia e poi si riconsegna gratuitamente in qualunque altra agenzia Maggiore in tutta Italia.

Per rispondere alla forte domanda di mobilità prevista per l’intera durata dell’esposizione universale e per puntare sull’attrattività di Expo, Moving Italia incoraggia la voglia di viaggiare alla scoperta degli angoli più suggestivi, ricchi di arte e storia del nostro Paese. Il numero dei passeggeri sulle Frecce dirette a Milano in occasione di Expo è infatti in costante crescita: +20% rispetto allo stesso periodo del 2014.

Il pacchetto treno+auto , oltre che funzionale, offre vantaggi validi tutto l’anno riservati non solo ai passeggeri delle Frecce, ma anche a quelli degli Eurocity, Intercity ed Euronight. Il navigatore, ad esempio, è incluso nel prezzo e sono previsti sconti fino al 50% sulle tariffe di noleggio. Moving Italia permette l’accesso anche a speciali promozioni stagionali.

Ultime notizie

L'attrazione Shaman, la montagna russa in realtà virtuale pubblicizzata come novità 2017 di Gardaland, è finalmente disponibile, a quasi 5 mesi dal suo primo annuncio....

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo (Office National du Tourisme Tunisien) ha indetto una gara per incaricare un'agenzia di comunicazione della progettazione e dell’esecuzione delle...

Media Partnership