Un’unica Card per visitare un circuito di 26 musei sparsi in tutt’Italia con 20% di sconto ferroviario se si decide di arrivarci con le Frecce e i treni nazionali di Trenitalia.

La carta si chiama “ContemporaneamenteItalia”, è valida fino al 31 dicembre 2017 e ha un costo complessivo di 30 euro, ridotto a 27 per tutti i soci CartaFRECCIA che ne faranno direttamente richiesta nei poli museali aderenti al progetto, ottenendo così uno speciale sconto del 10%.

L’acquisto della Card darà inoltre la possibilità di accedere all’offerta Trenitalia dedicata, “Contemporaneamente Italia”, e viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte con uno sconto del 20% sul biglietto a prezzo base verso tutte le città del network Trenitalia che ospitano i musei del circuito: dal Museo Novecento di Firenze al Museo Madre di Napoli, dal MAXXI di Roma alla Fondazione Prada di Milano e Venezia, dalla Fondazione Merz di Torino alla Fondazione Fotografia Modena, dalla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma al Museo Riso di Palermo.

Il regolamento completo per l’acquisto della speciale Card, strettamente personale e non cedibile, e l’elenco delle sedi espositive presenti in tutta Italia sono consultabili sul sito web contemporaneamenteitalia.it.

Ultime notizie

Si avvicina l’edizione 2017 dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera, uno degli eventi europei più amati dagli italiani, in programma dal 16 settembre al 3...

Il programma pilota più recente Delta Air Lines all’aeroporto internazionale Ronald Reagan di Washington permette ai passeggeri di collegarsi in video chat dall’aeroporto con uno specialista...

Media Partnership