Un’unica Card per visitare un circuito di 26 musei sparsi in tutt’Italia con 20% di sconto ferroviario se si decide di arrivarci con le Frecce e i treni nazionali di Trenitalia.

La carta si chiama “ContemporaneamenteItalia”, è valida fino al 31 dicembre 2017 e ha un costo complessivo di 30 euro, ridotto a 27 per tutti i soci CartaFRECCIA che ne faranno direttamente richiesta nei poli museali aderenti al progetto, ottenendo così uno speciale sconto del 10%.

L’acquisto della Card darà inoltre la possibilità di accedere all’offerta Trenitalia dedicata, “Contemporaneamente Italia”, e viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte con uno sconto del 20% sul biglietto a prezzo base verso tutte le città del network Trenitalia che ospitano i musei del circuito: dal Museo Novecento di Firenze al Museo Madre di Napoli, dal MAXXI di Roma alla Fondazione Prada di Milano e Venezia, dalla Fondazione Merz di Torino alla Fondazione Fotografia Modena, dalla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma al Museo Riso di Palermo.

Il regolamento completo per l’acquisto della speciale Card, strettamente personale e non cedibile, e l’elenco delle sedi espositive presenti in tutta Italia sono consultabili sul sito web contemporaneamenteitalia.it.

Ultime notizie

Delta Air Lines ha aggiunto il servizio di auto check-in alla sua app Fly Delta per semplificare questa procedura ai suoi passeggeri e facilitare l’accesso...

International Airlines Group (IAG) introdurrà un “distribution technology charge” pari a 9,5 euro per ciascun segmento di una prenotazione aerea delle compagnie Iberia e British...

Media Partnership