Trentino Marketing si allea con Flixbus per servire oltre 30 destinazioni sciistiche

Trentino Marketing si allea con Flixbus per servire oltre 30 destinazioni sciistiche

FlixBus e Trentino Marketing guardano insieme allo sviluppo del turismo trentino con l’inaugurazione di nuovi collegamenti in autobus verso oltre 30 destinazioni di interesse turistico della regione.

A partire da venerdì 6 gennaio fino a domenica 9 aprile, ogni weekend saranno disponibili fino a due collegamenti al giorno con le località più rinomate della Val di Sole, Pinzolo e Madonna di Campiglio, con interscambio a Trento, e verso la Val di Fassa e la Val di Fiemme, passando per Bolzano. In particolare, le nuove connessioni contribuiranno a rendere più accessibili le principali località sciistiche della regione, andando a costituire un’alternativa valida per chi desidera trascorrere in Trentino una settimana bianca o semplicemente un weekend.

Grazie a questa collaborazione si potrà, per esempio, prenotare un viaggio a/r Milano – Madonna di Campiglio con un unico biglietto e interscambio presso l’autostazione di Trento.

Via Bolzano, invece, i passeggeri in arrivo da Monaco di Baviera, Innsbruck, Berlino e Lipsia potranno raggiungere Canazei, fermandosi nelle località chiave della Val di Fassa e della Val di Fiemme, come Cavalese, Predazzo e Moena.

L’iniziativa rientra nel piano di crescita di FlixBus, primo operatore europeo della mobilità in autobus, ed è stata resa possibile dalla mediazione di Trentino Marketing, società impegnata nell’ideazione, realizzazione e promozione di iniziative e progetti orientati allo sviluppo del turismo trentino.

Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questa sinergia, che offre ai passeggeri in arrivo dall’Italia e dal resto d’Europa una via d’accesso nuova al Trentino e consente loro di scoprirne le celebri località sciistiche e di villeggiatura senza dover ricorrere all’auto privata, con un servizio facile da prenotare e adatto a tutte le tasche”.

Maurizio Rossini, Amministratore Unico di Trentino Marketing, è molto soddisfatto dell’accordo raggiunto: “Un’iniziativa importante per rendere le località turistiche trentine ancora più accessibili, un modo per ampliare e diversificare il nostro target di clientela. FlixBus è un partner molto competitivo che può aiutarci a sviluppare nuovi flussi turistici”.

I biglietti sono prenotabili per viaggi a partire dal 6 gennaio. Ecco in dettaglio le destinazioni raggiungibili da Italia, Austria e Germania:

Ultime notizie

Four Seasons Hotels and Resorts, in collaborazione con Finchatton Ltd, società internazionale di progettazione e sviluppo di residenze di alto livello, si appresta a...

HRS, global hotel solutions provider leader per i viaggi d’affari, ha annunciato la nomina di Mariaanna Peroncelli quale nuovo Head of MICE Italy and Spain .Dopo una laurea...

Media Partnership