Trentino, sci di primavera con lo sconto

Giornate più lunghe, tantissima neve e tanto risparmio. Arrivano le proposte del Trentino per sciare a marzo. Due quelle realizzate da Dolomiti Superski, il consorzio che nella regione comprende le località sciistiche della Val di Fiemme, della Val di Fassa e San Martino di Castrozza. Dolomiti Supersun è valida dal 15 marzo fino alla fine della stagione e prevede vacanze in hotel o in appartamento di 7 giorni al prezzo di 6 e lo skipass di 6 giorni al prezzo di 5.

Dolomiti Superkids, invece, riserva un trattamento speciale alle famiglie con piccoli sciatori: i bambini fino agli 8 anni non pagano, mentre per quelli tra gli 8 e i 12 anni c’è uno sconto del 50% sul prezzo dell’alloggio e dello skipass.

Sull’altro versante trentino, sono tre le proposte di Skirama Dolomiti. Speciale Marzo, valida dall’8 al 23, dà un giorno di sconto su una settimana di vacanza negli hotel e appartamenti convenzionati e lo skipass della durata di 6 giorni al prezzo di 5. Spring Special è la seconda proposta, che va dal 22 al 30 marzo e permette di soggiornare a prezzi vantaggiosi, con lo skipass valido per 6 giorni in omaggio. Infine, con Free Ski chi soggiorna nelle strutture convenzionate dal 29 marzo al 13 aprile non paga lo skipass.