TripAdvisor annuncia l’accordo con Deliveroo: pappa a domicilio in 12 paesi

TripAdvisor annuncia l’accordo con Deliveroo: pappa a domicilio in 12 paesi

TripAdvisor e Deliveroo, servizio di food delivery on-demand, hanno annunciato l’integrazione del network di ristoranti di Deliveroo con l’app mobile, il sito mobile e il sito desktop di TripAdvisor in 12 Paesi di Europa, tra cui l’Italia, Medio Oriente e Asia Pacifico.

Ora quindi gli utenti che cercheranno ristoranti su TripAdvisor, avranno la possibilità non solo di prenotare un ristorante (tramite la società di TrpAdvisor, The Fork) ma anche di ordinare a domicilio dagli oltre 20.000 ristoranti partner di Deliveroo in più di 140 città.

Cliccando sul tasto “Ordina Online” mentre si consulta la pagina di uno dei partner di Deliveroo su TripAdvisor, gli utenti verranno re-direzionati sulle piattaforme online o mobile di Deliveroo per poter completare l’ordine.

L’integrazione con Deliveroo espande il servizio di food delivery di TripAdvisor in 12 nuovi Paesi: Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Italia, Belgio, Paesi Bassi, Emirati Arabi Uniti, Singapore, Hong Kong e Australia. Il Gufo, in questo modo, prova a diventare la porta di accesso anche del food delivery, un servizio che ha un successo crescente e su cui hanno messo gli occhi anche altri protagonisti del travel online.

“Attraverso questa partnership con Deliveroo vogliamo offrire ai ristoranti su TripAdvisor un nuovo strumento per interagire con la nostra community, sia a casa sia in movimento. TripAdvisor è già una piattaforma di marketing estremamente efficace per i ristoratori e nuovi servizi come il food delivery creano un valore aggiunto per loro così come per i consumatori” ha dichiarato Bertrand Jelensperger, Senior Vice President, TripAdvisor Restaurants. “Che si tratti di leggere recensioni, prenotare un tavolo con TheFork oppure ordinare cibo a domicilio con Deliveroo, il nostro obbiettivo è che TripAdvisor funga da vero e proprio emporio per i clienti di ristoranti di tutto il mondo”.

“Noi di Deliveroo siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per portare ottimo cibo a casa delle persone” ha dichiarato Will Shu, fondatore e CEO di Deliveroo. “Siamo entusiasti della collaborazione con TripAdvisor che permetterà ai nostri clienti di ordinare cibo squisito dai migliori ristoranti locali ovunque siano nel mondo”.

Ultime notizie

Lo scorso 16 novembre ha aperto un nuovo resort, il C Palmar Mauritius: si tratta di un nuovo Boutique resort dallo stile bohemien-chic, inserito...

«Siamo ‘les Collectionneurs’. Ha inizio un nuovo capitolo, che pone definitivamente al centro del nostro impegno il rapporto tra viaggiatore e professionista. Attenzione all’altro,...

Media Partnership