TripAdvisor, con Grubhub ti porta il pranzo a domicilio

TripAdvisor, con Grubhub ti porta il pranzo a domicilio

Grubhub
Grubhub

Matrimonio in corso fra TripAdvisor e Grubhub. Le nozze, per ora valide solo negli Stati Uniti, celebrano la partnership fra il gigante dei portali di viaggi e il big del food delivery. Grubhub, sito che consegna a domicilio i piatti ordinati ai ristoranti, dovrebbe infatti integrare nei suoi servizi di ordinazione di piatti e menù direttamente su TripAdvisor. In estrema sintesi, chi consulterà recensioni e proposte di Tripadvisor, potrà ordinare direttamente le specialità gastronomiche preferite semplicemente con un clic.

Anche se questa novità al momento è attiva solo negli States, è già da tempo che il portale dei viaggi e delle vacanze sta diversificando i propri business con un occhio di riguardo proprio al food. In Italia, ad esempio, è operativa l’integrazione con The Fork, che consente di prenotare direttamente un tavolo al ristorante.

Che dire, la strada sembra tracciata: non è certo un’ipotesi remota che TripAdvisor porti in Europa – e nel nostro paese – la consegna dei pasti a domicilio, stringendo partnership analoghe a quella con Grubhub al di qua dell’Oceano.

Ultime notizie

È stato siglato pochi giorni fa l'accordo tra il Gruppo Frigerio e il Gruppo Regent International che, con le sue 4 agenzie di proprietà a Roma e Milano, è diventato affiliato...
reisenplatz-luca-adami-

Despacito, piano piano, Reisenplatz sta diventando un'utile piattaforma di prenotazione b2b anche per il settore delle Activities (Experiences, Escursioni, Mini-Tour, Crociere e Ticketing) e dell'autonoleggio oltre...

Media Partnership