pagine destinazione trip advisor

TripAdvisor ha annunciato oggi la riprogettazione delle sue pagine delle destinazioni e il lancio di una nuova offerta pubblicitaria chiamata Premium Destination Partnership, che permetterà alle Destination Management Organization (DMO) di integrare le pagine di Tripadvisor con contenuti personalizzati.

Scotland_CollectionsUKL’obiettivo delle nuove pagine delle destinazioni sarà quindi non solo quello di migliorare la pianificazione del viaggio e l’esperienza di prenotazione per gli utenti di TripAdvisor, ma anche quello di offrire un nuovo strumento di destination marketing che permetterà alle DMO partner di TripAdvisor di ottenere maggiore visibilità

La nuova opportunità di advertising Premium Destination Partnership è già disponibile per le DMO di tutto il mondo, in 28 lingue. Coloro che sceglieranno di aderire avranno accesso a un centro gestione self-service che permetterà loro di pubblicare le seguenti tipologie di contenuti:

·         Collezioni – Liste tematiche di hotel, ristoranti e attrazioni nella destinazione a cura della DMO partner.

·         Articoli – Post che permettono ai partner di fornire informazioni di viaggio utili e coinvolgenti a potenziali visitatori.

·         Eventi – Un modulo che fornisce ai viaggiatori consigli e informazioni sugli eventi futuri che avranno luogo nella destinazione.

I viaggiatori avranno la possibilità di vedere un teaser di Collezioni, Articoli ed Eventi sulle nuove pagine delle destinazioni per essere poi reindirizzati su una pagina dedicata per maggiori informazioni.

I Premium Destination Partner avranno inoltre accesso a strumenti di reporting avanzati attraverso un pannello che mostrerà i livelli di interazione e le performance globali di tutti i contenuti sulle pagine e sui POS di TripAdvisor e allo stesso tempo fornirà informazioni sull’impatto della campagna sul turismo nella destinazione.

Le DMO interessate ad avere maggiori informazioni possono mettersi in contatto con il team vendite di TripAdvisor all’indirizzo DMOfeedback@tripadvisor.com

Ultime notizie

alitalia

Il 21 luglio è il giorno in cui si chiude la "data room" per Alitalia e si avvia la fase delle offerte non vincolanti....

Dall’Internet point di un rifugio delle Dolomiti Michele Cividin e Andrea Sodomaco, entrambi appassionati di montagna e di tecnologie web, più di 10 anni...

Media Partnership