TripAdvisor, a Roma gli hotel più prenotati in Italia

TripAdvisor, a Roma gli hotel più prenotati in Italia

Roma
Roma

Per TripAdvisor sono a Roma gli hotel più prenotati in Italia. E il più prenotato della classifica nostrana è l’Hotel Artemide, descritto da un viaggiatore come “tutto recentemente ristrutturato, con camere enormi, servizi nuovi e personale gentilissimo”. Al 2° posto ancora un hotel della capitale, il Boutique Hotel Campo de’ Fiori, con vista panoramica e terrazza all’ultimo piano, mentre al 3° l’Hilton Garden Inn Rome Airport, a Fiumicino, un hotel a breve distanza dall’aeroporto, con navetta di collegamento gratuita anche di notte.

Al 4° posto invece si piazza l’Arcadia Boutique Hotel di Venezia, in posizione perfetta per prendere i traghetti verso Murano, arrivare alla stazione e raggiungere il Canal Grande.

E al 5° l’Hotel Duomo Firenze, secondo le recensioni dei viaggiatori “la soluzione ideale per un soggiorno” nel capoluogo toscano, dotato di tutti i servizi, staff gentile e disponibile, camere piccole e carine, ma molto accoglienti.

E in Europa? Vince Dublino, con The Croke Park (1°), seguito sul podio dal londinese The Montague on The Gardens (2°), e dal danese Absalon Hotel (3°), a Copenhagen. Subito dopo il podio uno spagnolo, l’Hotel Europa di Madrid (4°), e a chiudere la top 5 dei più penotati nel Vecchio Continente l’i31 Hotel (5°) di Berlino, in Germania.

A livello mondiale i più prenotati sono negli Usa, con in pole position il Best Western Premier Grand Canyon Squire Inn (1°), a Tusayan, seguito al 2° posto dal Park Lane Hotel, a New York City. E al 3° ancora da un hotel nel Grand Canyon National Park, lo Yavapai Lodge. Un albergo “completamente immerso nella natura, con cervi e alci anche a poca distanza dalla finestra della camera, funzionale, comodo e pulito, con tutti i comfort disponibili”, scrive un viaggiatore di TripAdvisor.

Ultime notizie

Il Gruppo Hit, principale corporate turistica della Slovenia, ha partecipato all’edizione 2018 della Borsa Internazionale del Turismo con un desk dedicato all’interno dello stand...

Australian Travel, tour operator specializzato sull'Oceania, lavora alla crescita della propria rete commerciale, che oggi conta 4 persone, per essere più vicino alle agenzie...

Media Partnership