Per il terzo anno consecutivo, la catena italiana VOIhotels si aggiudica il premio Italy’s Leading Lifestyle Hotel ai World Travel Awards 2017: in quest’ultima edizione il riconoscimento è andato al VOI Grand Hotel Atlantis Bay, recente acquisizione del Gruppo Alpitour.

Dopo due anni in cui a vincere il titolo è stato il VOI Donna Camilla Savelli di Roma, quest’anno il premio è passato alla new entry VOI Atlantis Bay, presente nella collezione dall’estate 2016, insieme al VOI Grand Hotel Mazzarò Sea Palace, entrambi a Taormina. Il prestigioso riconoscimento è arrivato durante gli ultimi World Travel Awards, che da oltre vent’anni promuovono e premiano le eccellenze del mondo del turismo. Quest’ultimo successo, nella categoria Italy’s Leading Lifestyle Hotel, riconosce e conferma gli investimenti che la catena sta portando avanti proprio in questo campo. Annunciata lo scorso aprile, la linea Lifesyle VOIhotels è nata infatti per offrire ai propri ospiti un’esperienza avvolgente che garantisca non solo eleganza, esclusività e personalizzazione dei servizi, ma anche una ricercata cucina gourmet e un’attenzione spiccata a strumenti interattivi che permettano di esplorare la meta con innovazione e semplicità. La collezione al momento raccoglie le due strutture di Taormina e il Donna Camilla Savelli, tutti posizionati in località turistiche di grande rilievo anche culturale, ma l’obiettivo è ampliarla progressivamente con nuovi hotel extra lusso.

“Per noi è motivo di vanto e orgoglio questo terzo riconoscimento ai prestigiosi World Travel Awards – dichiara Paolo Terrinoni, Amministratore Delegato di VOIhotles -. Con le ultime scelte strategiche, riteniamo di essere sulla strada giusta e il mercato ci dà ragione: la volontà è proseguire in questa direzione e rendere il nostro brand sempre più forte e conosciuto a livello internazionale, divenendo punto di riferimento di turisti italiani e stranieri per qualità ed esclusività firmata made in Italy”.

Ultime notizie

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Byhours, piattaforma online che permette di prenotare pacchetti da 3, 6 o 12 ore in più di 2500 Hotel di tutto il mondo, ha...

Media Partnership