A TrustForce la commercializzazione della linea regional di Mistral Air

A TrustForce la commercializzazione della linea regional di Mistral Air

di -
Gian Paolo Vairo
Gian Paolo Vairo

Mistral Air lancia la Linea Regional, e sceglie TrustForce per incrementare la visibilità  commerciale delle nuove rotte. Mistral Air è un operatore italiano nel settore linea a medio raggio e charter, operante con aeromobili jet nel settore merci. La compagnia fornisce servizi alla clientela privata, ai tour operator e alle aziende.

Mistral Air opera quotidianamente voli di linea dai principali aeroporti italiani, voli charter a medio e breve raggio e voli ad hoc. L’obiettivo della partnership è la promozione dei collegamenti nazionali e internazionali, soprattutto in alcune regioni italiane come Toscana, Puglia e Umbria, dove Mistral Air ha le sue basi e propone una vasta offerta di voli.

“Ho trovato il progetto Linea Regional di Mistral Air interessante perché riesce a connettere aeroporti e destinazioni con una domanda in rapida crescita, ma che fino a oggi non godevano di un’offerta adeguata – dichiara Gian Paolo Vairo, founder & Ceo di Trust Force –. Per noi si tratta del primo partner del settore aviation e mi fa piacere che coincida con una realtà che sta sviluppando traffico turistico da molte regioni italiane, spesso considerate periferiche da altre compagnie”. Mistral Air è una compagnia a capitale italiano al 100%. Ha iniziato a volare nel 1966, e dal 2002 è di proprietà del Gruppo Poste Italiane.

Ultime notizie

Babaiola, community di viaggiatori LGBT con oltre 19 mila viaggiatori iscritti, ha lanciato la propria campagna di crowdfunding con l'obiettivo di raccogliere 60mila euro.I fondi...

Wizz Air ha introdotto Fare Lock, un nuovo servizio che permetterà ai passeggeri di bloccare la tariffa prescelta per un volo specifico, pagando un costo fisso, indipendentemente...

Media Partnership