TrustForce è operativa: siglato accordo con Guiness Travel

TrustForce è operativa: siglato accordo con Guiness Travel

di -
Gian Paolo Vairo
Gian Paolo Vairo

Guiness Travel entra nel portfolio degli operatori partner di TrustForce, la nuova società distributiva guidata da Gian Paolo Vairo. Lanciata lo scorso dicembre, TrustForce ormai è operativa, ed è pronta ad affrontare la stagione estiva. Ed è già al lavoro anche la squadra di consulenti, composta da quindici professionisti che presidiano tutto il territorio nazionale per promuovere servizi e prodotti degli operatori partner. Tra i contratti siglati primo fra tutti è quello con Guiness Travel, operatore specializzato nell’organizzazione di tour culturali con voli di linea e/o Super Bus GT Lusso, in Europa e in territorio extraeuropeo. Guiness Travel offre 650 partenze in Europa e nel Mondo, di cui 450 garantite, tutte con accompagnatore dall’Italia.

“Guinness Travel è un partner ideale per il nostro modello di business: garantisce una qualità senza eguali nel settore dei  viaggi con accompagnatore, ma allo stesso tempo è ancora poco noto nelle regioni del nord – commenta Gian Paolo Vairo -. Questa combinazione rappresenta per Trust Force l’occasione di essere l’artefice della diffusione di un marchio che riceverà grandi apprezzamenti dalle agenzie di viaggio del nord”.

L’incontro fra TrustForce e Guiness Travel nasce dalla condivisione di obiettivi comuni. TrustForce intende infatti costruire con i propri clienti piani di vendita e di trade marketing in modo da assicurare risultati in zone non ancora presidiate. Una strategia, questa, che si integra perfettamente con la volontà di Guiness Travel di raggiungere una presenza più capillare nelle aree non ancora coperte dalla forza vendita interna.

La partnership sarà presentata ufficialmente agli agenti di viaggio e alla stampa nel corso di Bit 2017 al Mico di Milano: appuntamento lunedì 3 aprile alle 16.00 in sala Amber.