TrustForce presenta le sue partnership a Bit. Poi subito in viaggio con...

TrustForce presenta le sue partnership a Bit. Poi subito in viaggio con un roadtour in tutta Italia

Gian Paolo Vairo
Gian Paolo Vairo

TrustForce, la società distributiva guidata da Gian Paolo Vairo che fornisce servizi di vendita e trade marketing in outsourcing al mondo del turismo, ha scelto #BIT2017 per annunciare le sue partnership. La conferenza è per lunedì 3 aprile alle 16:00 presso la Sala Amber 3 a Fieramilanocity.  A pochi mesi dal suo debutto, gli accordi sono già numerosi, tutti di rilievo e con un denominatore comune: la qualità del prodotto erogato. Risale a qualche settimana fa la comunicazione della partnership fra TrustForce e Guiness Travel, mentre, in occasione della BMT di Napoli, è stata la stessa Valtur ad annunciare la sigla del contratto con la società distributiva di Vairo. Oltre all’azienda guidata da Elena David, alla Conferenza di Milano saranno presenti anche i rappresentanti di GNVI Viaggi del Delfino, Guiness TravelMysunsea e Musement.

“La BIT – dichiara Gian Paolo Vairo, Founder & Ceo TrustForce – è l’occasione migliore per presentare le nostre partnership commerciali e far raccontare a loro i motivi della scelta di lavorare con TrustForce. Con i nostri partner siamo agli inizi di un percorso di ampio respiro, che vogliamo percorrere insieme a partire dalla partecipazione congiunta in fiere e in road tour nazionali”.

L’evento in Bit darà il via anche un roadtour che, nell’arco di un mese, coinvolgerà 14 piazze d’Italia: prima tappa Vicenza il 5 aprile, poi Treviso il 6, Firenze il 10, Bologna l’11, Rimini il 12, Ascoli Piceno il 13, Torino il 18, Genova il 19 per tornare a Milano il 20 aprile e il 21 a Brescia. Il road tour si sposterà poi nel centro-sud Italia con Roma il 3 maggio, Napoli il 4, Bari il 5 e, piazza conclusiva, Catania il 9 maggio. Le agenzie avranno così modo di conoscere direttamente l’attività di TrustForce, la squadra dei sales consultant, comunque già nota sul mercato, e vedranno la presenza degli operatori partner, opportunamente coinvolti nelle tappe in zone coperte per loro dalla forza vendite TrustForce.

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership