TrustForce presenta le sue partnership a Bit. Poi subito in viaggio con...

TrustForce presenta le sue partnership a Bit. Poi subito in viaggio con un roadtour in tutta Italia

Gian Paolo Vairo
Gian Paolo Vairo

TrustForce, la società distributiva guidata da Gian Paolo Vairo che fornisce servizi di vendita e trade marketing in outsourcing al mondo del turismo, ha scelto #BIT2017 per annunciare le sue partnership. La conferenza è per lunedì 3 aprile alle 16:00 presso la Sala Amber 3 a Fieramilanocity.  A pochi mesi dal suo debutto, gli accordi sono già numerosi, tutti di rilievo e con un denominatore comune: la qualità del prodotto erogato. Risale a qualche settimana fa la comunicazione della partnership fra TrustForce e Guiness Travel, mentre, in occasione della BMT di Napoli, è stata la stessa Valtur ad annunciare la sigla del contratto con la società distributiva di Vairo. Oltre all’azienda guidata da Elena David, alla Conferenza di Milano saranno presenti anche i rappresentanti di GNVI Viaggi del Delfino, Guiness TravelMysunsea e Musement.

“La BIT – dichiara Gian Paolo Vairo, Founder & Ceo TrustForce – è l’occasione migliore per presentare le nostre partnership commerciali e far raccontare a loro i motivi della scelta di lavorare con TrustForce. Con i nostri partner siamo agli inizi di un percorso di ampio respiro, che vogliamo percorrere insieme a partire dalla partecipazione congiunta in fiere e in road tour nazionali”.

L’evento in Bit darà il via anche un roadtour che, nell’arco di un mese, coinvolgerà 14 piazze d’Italia: prima tappa Vicenza il 5 aprile, poi Treviso il 6, Firenze il 10, Bologna l’11, Rimini il 12, Ascoli Piceno il 13, Torino il 18, Genova il 19 per tornare a Milano il 20 aprile e il 21 a Brescia. Il road tour si sposterà poi nel centro-sud Italia con Roma il 3 maggio, Napoli il 4, Bari il 5 e, piazza conclusiva, Catania il 9 maggio. Le agenzie avranno così modo di conoscere direttamente l’attività di TrustForce, la squadra dei sales consultant, comunque già nota sul mercato, e vedranno la presenza degli operatori partner, opportunamente coinvolti nelle tappe in zone coperte per loro dalla forza vendite TrustForce.

Ultime notizie

video

Il marchio Hampton by Hilton ha festeggiato questa settimana a Roma l'apertura della sua prima proprietà in Italia, Hampton by Hilton Rome East che si...
Alitalia

I passeggeri Alitalia utilizzano sempre di più gli strumenti digitali per il loro viaggio. Dalle ultime rilevazioni della Compagnia, i check-in online (attraverso la...

Media Partnership