Dal primo aprile TSOGO SUN, principale catena alberghiera sudafricana, affida a Controvento la rappresentanza italiana del proprio portfolio composto da oltre 90 alberghi di categoria turistica, superiore e lusso.

Ferruccio Tirone, managing Director di Controvento
Ferruccio Tirone, managing Director di Controvento

Presente in tutte le località più celebri del Sudafrica, con strutture in grado di soddisfare le esigenze di ogni fascia di clientela, TSOGO SUN ha strutture anche ad Abu Dhabi, alle isole Seychelles (Mahé & Praslin) oltre che in Kenya, Mozambico, Nigeria, Tanzania e Zambia.

Con la visione di fornire l’eccellenza in materia di ospitalità, tempo libero, gioco e intrattenimento, la collezione TSOGO SUN comprende – oltre al comparto alberghiero – anche una varietà di teatri, cinema, ristoranti e bar; e oltre 250 strutture per conferenze e banchetti, tra cui il celebre Sandton Convention Centre.

TSOGO SUN offre una gamma di alberghi estremamente diversificata, caratterizzata da molteplici brand che annoverano al proprio interno strutture di categoria 3*, 3* Sup, 4*, 4* Sup, 5* e Lusso. Un portfolio completo, perfettamente adatto sia al segmento leisure sia mice.

“Nel quattordicesimo anno di attività di Controvento, l’acquisizione della rappresentanza italiana di TSOGO SUN (Southern Sun Hotels) é per me motivo di profondo orgoglio, essendo la catena alberghiera leader in Sudafrica, presente anche con bellissime proprietà alle Seychelles e negli Emirati Arabi. – ha dichiarato Ferruccio Tirone, managing Director di Controvento – Il debutto ufficiale della rappresentanza in Italia è avvenuto a fine marzo, due giorni or sono, in occasione del Workshop organizzato dal South African Tourism a Milano al quale abbiamo incontrato i colleghi del trade. A questa prima azione ne seguiranno altre, la presenza in BIT e all’Indaba, la principale fiera turistica in Sudafrica”.

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership