Turisanda, al via le vendite per il Mediterraneo

Turisanda, al via le vendite per il Mediterraneo

turisanda
Il Turisanda Club Gaia Palace di Kos

In attesa del nuovo catalogo Mediterraneo, in stampa, Turisanda dà il via in anteprima alle vendite per Creta, Kos e Formentera. Dalla prossima stagione estiva, infatti, Grecia e Spagna ritornano nella programmazione del  TO.

Nel dettaglio, la programmazione su Creta e Kos comprende due nuovi Turisanda club, strutture proposte in esclusiva per l’Italia che sorgono sulle spiagge più belle e garantiscono assistente residente, cuoco italiano e staff di intrattenimento: il Turisanda Club Knossos Royal a Creta e il Turisanda Club Gaia Palace di Kos, entrambi a 5 stelle.

Formentera, infine, accoglie il 3 stelle Turisanda Resort Hostal Es Pi, piccolo hotel per vivere una vacanza a stretto contatto con la natura, in una zona tranquilla a 300 metri dalla lunga spiaggia di Playa Migjorn.

Le tre destinazioni sono però solo un piccolo assaggio del catalogo Mediterraneo, che comprende anche proposte per Mykonos, Naxos, Paros, Santorini, Folegandros, Peloponneso e Ibiza.

Per premiare chi sceglierà in anticipo uno dei tre resort, Turisanda lancia Speciale Mediterraneo, promozione che prevede 100 euro di riduzione a pratica e, solo per il Club Gaia Palace, un bambino gratuito per ogni prenotazione. L’iniziativa è a disponibilità limitata e fino ad esaurimento posti ed è valida per le prenotazioni fino all’11 marzo per combinazioni volo + soggiorno di almeno 7 notti.

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership