Turisanda, ecco la Grecia per ogni occasione

Turisanda, ecco la Grecia per ogni occasione

turisanda
Il Turisanda Club Gaia Palace di Kos

L’estate di Turisanda è in Grecia: l’operatore ha inserito nella programmazione hotel per ogni occasione, una fuga di coppia o una vacanza con la famiglia. Una destinazione multitarget, quindi, con soluzioni pensate in base alle differenti esigenze, dai family hotel per chi viaggia con i bambini ai resort adults only per le coppie alla ricerca di una maggiore tranquillità.

Tra le strutture ideali per coppie e famiglie si distinguono i nuovi Turisanda Club Knossos Royal di Creta e il Turisanda Club Gaia Palace di Kos, entrambi 5 stelle, e in esclusiva per il mercato italiano. La formula Club si caratterizza infatti per il tocco di italianità, ma in ambienti internazionali. Tra i resort particolarmente adatti alle famiglie Turisanda propone invece il Turisanda Resort Amilia Mare di Rodi, 5 stelle, ubicato sulla costa orientale di fronte alle isole Kalynnos e Pserimos. Inoltre le due strutture della Grecotel, Olympia Oasis (4 stelle sup) e Lakopetra Beach (4 stelle).

Per chi è alla ricerca di una fuga di coppia o di una vacanza romantica, gli hotel adults only a Rodi e Mykonos sono le mete perfette. Presso l’Aquagrand Exclusive Deluxe Resort 5 stelle, ad esempio, le parole d’ordine sono eleganza, cortesia e ospitalità. E la Spa saprà regalare relax e benessere per una vacanza veramente indimenticabile. L’Anagram Boutique Hotel di Mykonos, invece, è un intimo e raccolto boutique hotel caratterizzato da complementi di arredo di design, dove il bianco e il legno naturale sono i colori predominanti.

Ultime notizie

Nuovo hotel per Best Western Italia in Trentino.: fa il suo ingresso nel gruppo, Best Western Hotel Adige, struttura 4 stelle con 63 camere dislocate su 3 piani.«Entrare nel network Best Western è...

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Media Partnership