Turisanda investe nel Mediterraneo: cresce l’offerta su Grecia e Spagna

Turisanda investe nel Mediterraneo: cresce l’offerta su Grecia e Spagna

di -
turisanda-mediterraneo
L’offerta Mediterraneo di Turisanda si concentra su Grecia (nella foto Santorini) e Spagna, con Formentera e Ibiza

Sono Grecia e Spagna le protagoniste del catalogo Mediterraneo di Turisanda.

“Turisanda crede nell’area mediterranea e ritorna con investimenti importanti sia in termini di sistemazioni alberghiere che di voli – dichiara Paola Zuffellato, Turisanda Specialist -. Abbiamo scelto di operare sia con voli noleggiati che con compagnie di linea e low cost, per garantire la massima flessibilità nella durata della vacanza”.

All’insegna di una sempre più ampia diversificazione anche la sistemazione alberghiera. “Grazie alle due linee di prodotto Turisanda Club e Turisanda Resort” – prosegue Zuffellato – siamo in grado di rispondere alle esigenze dei diversi target di clientela, sempre accolti in ambienti internazionali e con un occhio di riguardo all’italianità. Le nostre proposte sono adatte a tutti e spaziano dalla tranquillità degli hotel adults only a quelli più indicati per le famiglie”.

 

Nella programmazione Grecia spiccano i due Turisanda Club di Creta e Kos: strutture internazionali proposte in esclusiva che abbinano location uniche a qualità e personalizzazione dei servizi, con assistente residente, chef italiano e staff di intrattenimento. L’offerta Grecia comprende anche Rodi, proposta con 5 strutture a 5 stelle, una selezione di 4 isole nelle Cicladi, per un totale di 20 soluzioni di soggiorno, e quindi il Peloponneso e tre tour: Grecia Classica e Meteore, Atene Experience e Crociera alla scoperta del Mar Egeo.

 

Per quanto riguarda la Spagna, invece, l’offerta del brand si concentra su Formentera e Ibiza. La prima è proposta con due l’Hotel Tahiti (3 stelle superiore) e l’Hostal Es Pi (3 stelle), piccolo hotel per vivere una vacanza a stretto contatto con la natura e con l’atmosfera più autentica dell’isola, in una zona molto tranquilla, a soli 300 metri dalla spiaggia di Playa Migjorn.

A Ibiza, invece, il focus è su quattro Turisanda Resort: Grand Palladium White Island Resort & Spa e Insotel Fenicia Prestige Suite & Spa (entrambi 5 stelle), l’Hotel Fiesta Cala Graciò (3 stelle Adults Only), e l’Invisa Hotel Club Cala Blanca, sempre 3 stelle.

Ultime notizie

Precision Air Services Plc, principale compagnia aerea della Tanzania, ha annunciato il lancio di voli diretti verso il distretto di Kahama, nella regione di...

Il Codacons ha realizzato la classifica delle spiagge più costose ed esclusive d’Italia, dove sostare una sola giornata a godersi il mare e prendere il...

Media Partnership