Turisanda investe nel Mediterraneo: cresce l’offerta su Grecia e Spagna

Turisanda investe nel Mediterraneo: cresce l’offerta su Grecia e Spagna

di -
turisanda-mediterraneo
L’offerta Mediterraneo di Turisanda si concentra su Grecia (nella foto Santorini) e Spagna, con Formentera e Ibiza

Sono Grecia e Spagna le protagoniste del catalogo Mediterraneo di Turisanda.

“Turisanda crede nell’area mediterranea e ritorna con investimenti importanti sia in termini di sistemazioni alberghiere che di voli – dichiara Paola Zuffellato, Turisanda Specialist -. Abbiamo scelto di operare sia con voli noleggiati che con compagnie di linea e low cost, per garantire la massima flessibilità nella durata della vacanza”.

All’insegna di una sempre più ampia diversificazione anche la sistemazione alberghiera. “Grazie alle due linee di prodotto Turisanda Club e Turisanda Resort” – prosegue Zuffellato – siamo in grado di rispondere alle esigenze dei diversi target di clientela, sempre accolti in ambienti internazionali e con un occhio di riguardo all’italianità. Le nostre proposte sono adatte a tutti e spaziano dalla tranquillità degli hotel adults only a quelli più indicati per le famiglie”.

Nella programmazione Grecia spiccano i due Turisanda Club di Creta e Kos: strutture internazionali proposte in esclusiva che abbinano location uniche a qualità e personalizzazione dei servizi, con assistente residente, chef italiano e staff di intrattenimento. L’offerta Grecia comprende anche Rodi, proposta con 5 strutture a 5 stelle, una selezione di 4 isole nelle Cicladi, per un totale di 20 soluzioni di soggiorno, e quindi il Peloponneso e tre tour: Grecia Classica e Meteore, Atene Experience e Crociera alla scoperta del Mar Egeo.

Per quanto riguarda la Spagna, invece, l’offerta del brand si concentra su Formentera e Ibiza. La prima è proposta con due l’Hotel Tahiti (3 stelle superiore) e l’Hostal Es Pi (3 stelle), piccolo hotel per vivere una vacanza a stretto contatto con la natura e con l’atmosfera più autentica dell’isola, in una zona molto tranquilla, a soli 300 metri dalla spiaggia di Playa Migjorn.

A Ibiza, invece, il focus è su quattro Turisanda Resort: Grand Palladium White Island Resort & Spa e Insotel Fenicia Prestige Suite & Spa (entrambi 5 stelle), l’Hotel Fiesta Cala Graciò (3 stelle Adults Only), e l’Invisa Hotel Club Cala Blanca, sempre 3 stelle.