Tutti a bordo: ritorna l’evento Dreamlines che porta alla scoperta delle navi...

Tutti a bordo: ritorna l’evento Dreamlines che porta alla scoperta delle navi da crociera

di -
tutti-a-bordo-dreamlines
Tutti a bordo con Dreamlines

Ritorna a maggio Tutti a bordo l’evento gratuito organizzato dal portale di crociere Dreamlines Italia che permette a crocieristi e semplici curiosi di salire a bordo e visitare tante navi da crociera a Civitavecchia, Napoli, La spezia, Livorno, Messina e molti altri porti.

L’8 e 9 maggio l’appuntamento è con Celebrity Reflection, per la prima volta in Italia, mentre dal 26 al 28 maggio sarà la volta di Norwegian Spirit e Norwegian Star.

Inaugurato lo scorso anno, l’evento permette a tutti i partecipanti di incontrare a bordo Dreamlines e un rappresentante della compagnia ospitante. Partecipando alla giornata si potranno visitare tutte le aree della nave, pranzare nei migliori ristoranti di bordo e incontrare cruise blogger ed esperti di crociere.

Ultime notizie

L'attrazione Shaman, la montagna russa in realtà virtuale pubblicizzata come novità 2017 di Gardaland, è finalmente disponibile, a quasi 5 mesi dal suo primo annuncio....

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo (Office National du Tourisme Tunisien) ha indetto una gara per incaricare un'agenzia di comunicazione della progettazione e dell’esecuzione delle...

Media Partnership