Uappala Hotels, estate in club all’insegna di #accoglienzaitaliana

Uappala Hotels, estate in club all’insegna di #accoglienzaitaliana

di -
Uappala Hotel Club Lacona
Uappala Hotel Club Lacona

Con Uappala Hotels l’estate in club è all’insegna di #accoglienzaitaliana. L’offerta per la stagione estiva 2017 di Uappala Hotels offre un ventaglio di strutture in Toscana, Sicilia e Sardegna, particolarmente adatte alle famiglie e ai giovani. E come recita il nuovo hashtag #accoglienzaitaliana la strategia del gruppo è quella di mettere a disposizione delle adv e della clientela soluzioni in grado di garantire la qualità Made in Italy dei servizi, oltre all’ubicazione “pied dans l’eau” di tutti i villaggi.

Come all’Uappala Hotel Club Lacona (Isola d’Elba), ultima new-entry del prodotto hotel/club, una struttura 4 stelle con 148 camere dotate di tutti i comfort, piscina, attrezzature sportive, spiaggia privata, ristorante, pizzeria vista mare e due bar. Oppure il Uappala Resort Regina del Mare (Tirrenia), che propone sistemazione in appartamenti di diversa tipologia, con possibilità di scegliere tra formula residence o formula hotel, con trattamento di b&b, mezza pensione o pensione completa.

In Sardegna invece sono due gli hotel-club, entrambi 4 stelle, proposti per l’estate 2017: l’Uappala Hotel Club Corte Bianca (Marina di Cardedu), nell’Olgiastra, con 50 camere arredate in stile sardo, e l’Uappala Hotel Club Le Rose, nel cuore di San Teodoro, ideale per vivere la bellezza delle spiagge e la movida serale. La soluzione ideale per le famiglie in Sicilia è invece l’Hotel Club Baia dei Mulini, a Erice Mare, con camere familiari, una piscina fronte mare con vasca per bambini, oltre al Baby Club e il Kadet Club, per i ragazzi dai 6 ai 12 anni. Proposti non in formula club, ma sempre adatti alle famiglie, anche il Mercure Hotel Viareggio, un 4 stelle dallo stile moderno e dal design ricercato, e l’elegante Mercure Hotel Cruiser, a Pesaro, che completano l’offerta mare di Uappala Hotels per l’estate 2017.