Uappala Hotels, estate in club all’insegna di #accoglienzaitaliana

Uappala Hotels, estate in club all’insegna di #accoglienzaitaliana

Uappala Hotel Club Lacona
Uappala Hotel Club Lacona

Con Uappala Hotels l’estate in club è all’insegna di #accoglienzaitaliana. L’offerta per la stagione estiva 2017 di Uappala Hotels offre un ventaglio di strutture in Toscana, Sicilia e Sardegna, particolarmente adatte alle famiglie e ai giovani. E come recita il nuovo hashtag #accoglienzaitaliana la strategia del gruppo è quella di mettere a disposizione delle adv e della clientela soluzioni in grado di garantire la qualità Made in Italy dei servizi, oltre all’ubicazione “pied dans l’eau” di tutti i villaggi.

Come all’Uappala Hotel Club Lacona (Isola d’Elba), ultima new-entry del prodotto hotel/club, una struttura 4 stelle con 148 camere dotate di tutti i comfort, piscina, attrezzature sportive, spiaggia privata, ristorante, pizzeria vista mare e due bar. Oppure il Uappala Resort Regina del Mare (Tirrenia), che propone sistemazione in appartamenti di diversa tipologia, con possibilità di scegliere tra formula residence o formula hotel, con trattamento di b&b, mezza pensione o pensione completa.

In Sardegna invece sono due gli hotel-club, entrambi 4 stelle, proposti per l’estate 2017: l’Uappala Hotel Club Corte Bianca (Marina di Cardedu), nell’Olgiastra, con 50 camere arredate in stile sardo, e l’Uappala Hotel Club Le Rose, nel cuore di San Teodoro, ideale per vivere la bellezza delle spiagge e la movida serale. La soluzione ideale per le famiglie in Sicilia è invece l’Hotel Club Baia dei Mulini, a Erice Mare, con camere familiari, una piscina fronte mare con vasca per bambini, oltre al Baby Club e il Kadet Club, per i ragazzi dai 6 ai 12 anni. Proposti non in formula club, ma sempre adatti alle famiglie, anche il Mercure Hotel Viareggio, un 4 stelle dallo stile moderno e dal design ricercato, e l’elegante Mercure Hotel Cruiser, a Pesaro, che completano l’offerta mare di Uappala Hotels per l’estate 2017.

Ultime notizie

In un incontro con la stampa di settore Adriano Apicella ha tratto il bilancio dei suoi primi sei mesi come amministratore delegato di Welcome Travel....
giubileo-roma

Il gruppo Expedia ha incontrato la scorsa settimana gli hotel partner di Roma in occasione di un evento in cui ha presentato le soluzioni, i programmi...

Media Partnership