Uappala Hotels sbarca a Ferrara: nuova struttura 4 stelle nel cuore della...

Uappala Hotels sbarca a Ferrara: nuova struttura 4 stelle nel cuore della città estense per la linea Hotel Collection

Uappala Hotels arricchisce la propria offerta con una nuova struttura ricettiva 4 stelle che dal 1° dicembre, entra a far parte della catena, nella linea Hotel Collection. Si tratta dell’Hotel Ferrara****, storico albergo nel cuore della città estense, già insignita dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità come città del Rinascimento (1995) e per il delta del Po e le delizie estensi (1999).

Ubicato nel centro storico, all’interno delle mura, l’Hotel Ferrara accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera di charme e fascino d’altri tempi con 60 tra camere e suite adatte sia a un pubblico leisure che business.

“Siamo orgogliosi di presentare questa nuova struttura che va ad arricchire la nostra offerta nella regione Emilia Romagna, dopo l’acquisizione, la scorsa primavera, del Uappala Grand Hotel Salsomaggiore Thermae & Spa – ha affermato Leonardo Piagneri, nuovo Direttore Generale del Gruppo. – L’Hotel Ferrara presenta tutte le caratteristiche di qualità ed eccellenza proprie del nostro brand “Hotel Collection” ed è una soluzione perfetta anche per la clientela business, che può contare su una struttura di grande appeal proprio nel centro di una città storica d’indiscusso fascino come Ferrara”.

L’offerta congressuale dell’Hotel Ferrara si articola in 4 sale meeting dotate delle più moderne attrezzature audio e video, in grado di ospitare incontri ed eventi dai 10 ai 100 partecipanti. Per soddisfare i palati più esigenti, il Ristorante Italia, adagiato sulle mura di un’antica chiesa gotica con grandi vetrate che aprono lo spazio interno sulla piazza del Castello, propone i piatti tipici locali rivisitati da una cucina creativa di qualità e accompagnati dalle oltre 500 etichette della cantina.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Arkus Network, società di partecipazioni ed investimenti con sede in Roma, dopo aver rilevato nel settembre 2017 il marchio Best Tours da Alessandro Rosso...

In base ai dati rilasciati dal Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi), il numero di hotel guest che hanno soggiornato...

Media Partnership