Ultimi giorni per candidarsi al bando da 120mila € di Metro per startup del settore hotel

Scadono il prossimo 3 agosto i termini per candidarsi al programma di accelerazione per startup del mondo alberghiero e della ristorazione patrocinato da Metro, la multinazionale del commercio all’ingrosso.

Il bando permetterà a 10 startup innovative di usufruire del programma di accelerazione trimestrale Techstars a Berlino e di ricevere fino a 120mila euro di investimenti in capitale di rischio in cambio di una quota di equity variabile tra il 7 e il 10% della società accelerata .

I vincitori del bando avranno così a disposizione mentoring, formazione e una forza vendite di 5500 agenti specializzati nei settori food e hospitality, oltre alla possibilità di entrare in contatto con i top manager del proprio settore di riferimento.

I dettagli del bando con le istruzioni per candidarsi sono disponibili sul sito http://www.techstarsmetro.com/: lunedì 3 agosto 2015 sarà l’ultimo giorno utile per compilare il form online, la selezione avverrà entro il 7 settembre mentre ad ottobre inizierà il programma di accelerazione trimestrale che si concluderà il 28 gennaio con un Demo Day a Berlino e la presentazione del proprio progetto a una platea di potenziali investitori internazionali.