Un nuovo menù firmato da Bruno Barbieri a bordo delle navi Costa...

Un nuovo menù firmato da Bruno Barbieri a bordo delle navi Costa Crociere

Bruno Barbieri

Costa Crociere introduce a bordo delle sue navi un nuovo menu, nato dalla partnership con il celebre chef Bruno Barbieri, che nella sua carriera ha giudagnato 7 stelle Michelin ed è diventato anche un personaggio televisivo, come protagonisya di MasterChef. La collaborazione tra la compagnia crocieristica e lo chef emilano nasce con l’obiettivo di soddisfare ulteriormente il palato degli ospiti Costa, ma anche di emozionare, e rendere unica l’esperienza in crociera.
Realizzare un viaggio nelle emozioni è infatti il filo conduttore dei nuovi piatti studiati per Costa da Bruno Barbieri, lo chef italiano premiato con 7 stelle Michelin guadagnate in carriera.
“Ogni anno portiamo vacanza centinaia di migliaia di ospiti, provenienti da circa 200 Paesi differenti – commenta Giuseppe Carino, VP Guest Experience & Onboard Revenues di Costa Crociere – a cui vogliamo offrire un’esperienza di crociera all’insegna del meglio d’Italia, a partire proprio dalla cucina, che da sempre rappresenta un nostro punto di forza. Questo nuovo menu regalerà ai nostri ospiti la possibilità di scoprire la cucina di un grande chef italiano – aggiunge Carino – che combina ingredienti pregiati in ricette sempre nuove e sorprendenti”. Gli ospiti Costa potranno quindi scoprire i sapori e le suggestioni dei nuovi piatti ideati da Bruno Barbieri, un’offerta completa di pietanze dall’antipasto al dolce ispirata alle tradizioni regionali italiane. Non manca un’attenzione particolare anche a chi segue una dieta vegetariana, a cui sono riservati speciali piatti a base di verdure e legumi.

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership