La nuova stagione di Chiesa Viaggi si impreziosisce di un nuovo resort: il aaaVeee Nature’s Paradise a Dhaalu, a 40 minuti di idrovolante da Malè.

“Una perla si aggiunge alla nostra programmazione. Questo resort, piccolo e quasi sconosciuto dal mercato italiano, conserva le caratteristiche di autenticità e naturalezza delle Maldive per chi desidera assaporare il gusto di una vacanza avvolti da meraviglie naturali e dal silenzio, in un ambiente curato, senza rinunciare alle comodità ” ha dichiarato Marco Tropini, Direttore Operativo e Sviluppo Chiesa Viaggi Srl.

“Abbiamo deciso di inserire questa struttura nella nostra programmazione perché, pur discostandosi completamente dal nostro core business, è un prodotto e una destinazione che il nostro reparto programmazione che conosce molto bene e che crediamo possa essere molto apprezzato dalla nostra clientela che è sempre alla ricerca di esperienze autentiche”, conclude Tropini.

33 bungalow con 2 bar e 2 ristoranti ubicati in 11 ettari di palmeti, per chi desidera vivere le Maldive più autentiche, pied dans l’eau.
Le camere, di tre differenti tipologie, sono arredate con materiali locali nello stile tipico maldiviano, con una prevalenza di legno di cocco.
Il resort dispone di un diving center con programmi per esperti e principianti e tra le attività sportive si potrà scegliere tra canoa, snorkeling, ping pong, biliardo e volley.
Un centro benessere, una palestra e una boutique completano la struttura.

Ultime notizie

Una nuova forma di ricettività sviluppata dall’estro intuitivo di un giovane albergatore per una nuova generazione di viaggiatori in costante crescita: il Nidum Casual Luxury Hotel...

The Leading Hotels of the World ha annunciato l’ingresso di sette alberghi nella sua collezione, che vanta oltre 400 hotel indipendenti e di lusso. In...

Media Partnership